Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Moto & Scooter

Ducati Monster: il 797 è anche Plus

di Marco Gentili il 14/12/2016 in Moto & Scooter

La Ducati Monster 797 presentata a EICMA è disponibile anche in versione Plus, equipaggiata con cupolino e cover sella passeggero. Già in vendita a partire da 9.350 euro

Ducati Monster: il 797 è anche Plus
Chiudi
Il ritorno del Monster 797, della naked per puristi con il motore bicilindrico raffreddato ad aria, è stata una di quelle notizie che hanno tenuto banco all’ultimo EICMA di Milano. Però l’arrivo ventilato di una versione speciale della naked Ducati, ventilata dallo stesso Claudio Domenicali nel corso della presentazione della gamma 2017, era passata senza lasciare traccia. Tanto più che il fantomatico e annunciato Monster 797 Plus non era nemmeno presente nello stand della Casa emiliana nella fiera milanese. Ma la moto c’è eccome! E oggi siamo in grado di mostrarvi la prima immagine di questa novità Ducati.

Di fatto il Monster 797 Plus è la versione standard cui è stato aggiunto un piccolo cupolino anteriore e il coprisella passeggero, che può essere anche rimosso nel caso in cui la moto sia usata con una “zavorra”. La richiesta di questo particolare allestimento è arrivata alla Ducati direttamente dalla rete vendita e da alcuni mercati, che richiedevano una versione un po’più accessoriata del Monster. L’allestimento Plus costerà 9.350 euro nella colorazione rossa, 9.450 euro nelle tinte bianca e nera, mentre il 797 “basic” è in vendita da 8.950 a 9.050 euro a seconda del colore prescelto.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

Correlate

Annunci usato

ADV