ADV
Eicma 2016
Moto & Scooter
BMW HP4 Race, giochi preziosi
il 11/11/2016 in Moto & Scooter
A EICMA allo stand BMW è stata presentata la BMW HP4 Race, sviluppata sulla base della S 1000 RR, è un gioiello per pochi
BMW HP4 Race, giochi preziosi
Quasi a sorpresa la BMW presenta a EICMA la versione più estrema della sua maxi sportiva S 1000 RR: battezzata HP4 Race questa quattro cilindri è un gioiello prodotto in piccola serie e destinato solo all’uso in pista, assemblato con materiali pregiati sfruttando anche l’esperienza maturata nel mondiale SBK.
Il telaio è realizzato interamente in fibra di carbonio, così come i cerchi e la carenatura. Al top la componentistica: sospensioni Ohlins, elettronica da gara (compresa la strumentazione 2D e un sensore GPS che fa capolino sulla sommità del codino), cannotto di sterzo regolabile con piastre dedicate e alleggerite. Il prezzo? Ancora nessuna informazione a riguardo. Si sa solo che ulteriori informazioni arriveranno la prossima primavera.
BMW HP4 Race, giochi preziosi
Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.
Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.