Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Eicma 2016

Moto & Scooter

Dueruote e XOffRoad vi aspettano ad EICMA 2016!

il 09/11/2016 in Moto & Scooter

Nel mondo di Dueruote non ci si ferma mai. E così, oltre alle iniziative che già negli anni scorsi hanno riscosso grande successo, quest'anno al nostro stand all'interno del padiglione 6 (area G49) ci siamo inventati anche...

Dueruote e XOffRoad vi aspettano ad EICMA 2016!
Chiudi
Il cuore di EICMA pulsa allo stand di Dueruote. La nuova struttura che al padiglione 6 (stand G49) è diventata la casa del nostro giornale – e del "fratello" XOffRoad - si è trasformata non solo in un punto d'incontro, ma anche in un crocevia di iniziative ed eventi. Tante le curiosità presenti allo stand, come la moto "esplosa" e l'angolo special, dove potrete vedere il risultato del nostro progetto "Ouverture". Protagoniste ne sono Citroën e Triumph (partner del corner "Special).

Confermata anche per l'edizione 2016 di EICMA la partnership con Il Cucchiaio d'Argento che è stato fonte di ispirazione per avventure "culinarie" di vario genere.
In casa Dueruote/XOffRoad trovano spazio anche le proposte di ABC Tools, ItalBell, Osram, Il Portale dell'Automobilista, Q8 e Steelmate. Attorno al nostro stand abbiamo poi creato tutta una serie di eventi collaterali che contribuiscono a creare "l'universo Dueruote".

Nell'area esterna Motolive, di fronte al padiglione 10, Dueruote e XOffRoad in collaborazione con EICMA, il Moto Club Motofalchi di Milano e Yamaha, hanno allestito un'area destinata ai giovani appassionati (di età tra i 5 e i 16 anni) che desiderano muovere i primi passi in sella a un mezzo a due ruote, con l'aiuto di istruttori qualificati. E infine domenica 13 si tiene a Milano il 1° Motoraduno "Dueruote in EICMA", organizzato in collaborazione con la Federazione Motociclistica Italiana, il Moto Club Factory e ovviamente Dueruote e XOffRoad.
Il programma prevede il ritrovo in Piazza Città di Lombardia 1 (ingresso da Via Restelli) tra le 7.30 e le 9 per la registrazione e, dopo una sfilata lungo le vie e le piazze della città, scortati dai motociclisti delle Forze dell'Ordine, i partecipanti si recheranno in visita all'EICMA. Per info e iscrizioni, cliccate qui! 
Dueruote e XOffRoad vi aspettano ad EICMA 2016!
Chiudi

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV