Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Eicma 2016

Moto & Scooter

Peugeot: Streetbike e Kisbee per i ragazzi più sportivi

il 08/11/2016 in Moto & Scooter

Due cinquantini dal carattere sportivo, ma differente da parte della Peugeot. Lo Streetbike è un pratico multiuso un po' sbarazzino, disponibile in versione stradale o “tuttoterreno”. Il Kisbee è invece uno scooter tradizionale vestito in nero, ma occhio alla versione RS!

Peugeot: Streetbike e Kisbee per i ragazzi più sportivi
Chiudi
Ancora due proposte Peugeot destinate ai quattordicenni. Si tratta del pratico e sbarazzino Streetzone e dello sportivo ma più tradizionale Kisbee.
Lo Streetbike è uno scooter per tutti gli usi, disponibile in due versioni: la 10”, con gomme tassellate, e la 12”, con pneumatici stradali. Entrambe hanno un ampio vano sottosella, capace di contenere un casco integrale. Ed entrambe si caratterizzano per il manubrio naked, la forcella telescopica a vista, le pedane in alluminio, e un bumper kit proteggi carrozzeria.

La versione 12” ha in più il manubrio verniciato, e alcune differenze grafiche nella carrozzeria, che le conferiscono un tono da street racer un po' chic.
Più tradizionale nell'aspetto il Kisbee, che nella versione RS gioca la carta della sportività dal punto di vista della verniciatura e delle grafiche; con la striscia rossa sullo scudo e il logo RS ben visibile.

Anche in questo caso la dotazione comprende pedane in alluminio; ma non manca una sella nera con impunture in rosso che ne esaltano il tono sportivo. Per chi volesse invece l'eleganza del classico, sarà disponibile anche la Black Edition.

Sia lo Streetzone che il Kisbee saranno disponibili nel primo trimestre 2017
Peugeot: Streetbike e Kisbee per i ragazzi più sportivi
Chiudi

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

Correlate

Annunci usato

ADV