Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Eicma 2016

Moto & Scooter

Peugeot: lo Speedfight corre ancora

il 08/11/2016 in Moto & Scooter

Sono 500mila gli Speedfight venduti in oltre due decenni dalla Peugeot, che oggi torna a rilanciare questo suo storico modello con una versione celebrativa da 50 centimetri cubi e con una rinnovata versione 125 super accessoriata

Peugeot: lo Speedfight corre ancora
Chiudi
Venti anni dopo lo Speedfight è ancora nel catalogo della Peugeot. E ci resta con due versioni completamente rinnovate e di particolare prestigio.
Speedfight2 20 Edition
Si comincia con il 50 cc “20 Edition”, una serie speciale celebrativa limitata a 500 esemplari. La colorazione è quella che nel tempo ha avuto più successo, parlando dello storico modello francese, quella grigio chiaro/rosso che fa tanto sportivo.

E sportivo il cinquantino Peugeot lo è davvero, con tutte le sue dotazioni. Marmitta sport, ammortizzatore a gas, disco anteriore a margherita forato, cerchi sportivi con logo che rimanda alla serie speciale. Ancora, l'unghia monoposto per la sella, la pedana in alluminio, i contrappesi del manubrio cromati. A completare la dotazione anche l'immancabile supporto per lo smartphone.

Dotato del motore 50 cc a 2 tempi raffreddato ad aria, sarà disponibile dal mese di dicembre.
Speedfight4 125
Nuova forcella, nuovo ammortizzatore posteriore regolabile, frenata integrale Synchro Braking Concept (SBC). Sono questi i contenuti tecnici con i quali si presenta il nuovo Speedfight4, equipaggiato ora con il nuovo motore SmartMotion da 125 cc, che garantisce un consumo di soli 2,1 litri per 100 km.

Fra le dotazioni va segnalato un impianto d'illuminazione full LED, con fari anteriori lenticolari, firma luminosa, frecce “Ice effect”, fanale posteriore che riproduce i 3 artigli della Peugeot.

Lo troveremo nelle concessionarie a partire dall'estate 2017.
Peugeot: lo Speedfight corre ancora
Chiudi

Nessun commento

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

Correlate

Annunci usato