Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Eicma 2016

Moto & Scooter

Peugeot rilancia sull'elettrico con il GenZe

il 07/11/2016 in Moto & Scooter

La Peugeot, pioniera dell'elettrico con lo Scoot'elec del 1996, rilancia nel settore dei veicoli a zero emissioni con un veicolo molto pratico sviluppato in collaborazione con Mahindra e già diffuso negli Stati Uniti

Peugeot rilancia sull'elettrico con il GenZe
Chiudi
GenZe, acronimo di Generation Zero Emission, è il nome del nuovo scooter elettrico della Peugeot.

Sviluppato in collaborazione con l'indiana Mahindra, si tratta di un veicolo agile ed economico, già molto diffuso negli Stati Uniti. La società Scoot Networks ne ha infatti una flotta di diverse centinaia a San Francisco, dove li offre a noleggio.
Piccolo e leggero, si caratterizza tecnicamente per la scelta della batteria estraibile, che si può quindi ricaricare direttamente in casa o in ufficio; con un tempo di 4 ore.

Il GenZe non è dotato di chiave, ma di un sistema di sblocco a codice. E ha una strumentazione con touchscreen che informa costantemente sul consumo istantaneo e sull'autonomia prevista. Una specifica App che consente di geolocalizzare il veicolo da remoto è già disponibile per le società che volessero dotarsi di questo simpatico scooter elettrico per le loro flotte di veicoli.

In Italia sarà commercializzato nel corso del 2017
Peugeot rilancia sull'elettrico con il GenZe
Chiudi

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

Correlate

Annunci usato

ADV