Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Eicma 2016

Moto & Scooter

MV Agusta: Dragster 800 RC

il 28/10/2016 in Moto & Scooter

MV Agusta presenta una nuova versione della Dragster 800. Inalterata la linea, sfoggia una nuova livrea, cerchi forgiati e particolari in carbonio. Prodotta in sole 350 unità, la nuova Dragster 800 RC sarà esposta allo stand MV Agusta ad EICMA

MV Agusta: Dragster 800 RC
Chiudi
Ci siamo. EICMA è sempre più vicino, ma c’è chi sceglie di presentare prima dell’apertura del Salone le sue novità come MV Agusta che dopo aver presentato nei giorni scorsoi la F4 RC e la F3 RC oggi svela la nuova Dragster 800 RC, versione ancora più estrema e raffinata della sua naked.
Realizzata partendo dalla RR, da cui eredita in toto la ciclistica, oltre che per la livrea che riprende quella delle SBK e delle SS ufficiali, si distingue per la forcella a steli rovesciati anodizzata color oro, per i nuovi cerchi forgiati e per il parafango anteriore, le paratie di sfogo dell’aria calda dal radiatore, mini cupolino in carbonio.
Confermato sulla RC il motore a tre cilindri da 140 CV (in versione Euro 3, mentre la Dragster standard e RR diventano Euro 4 grazie a modifiche su motore e centralina). Prodotta in sole 350 unità, la nuova Dragster 800 RC sarà esposta allo stand MV Agusta ad EICMA.

Scopri tutti i dettagli nella gallery, clicca qui!
MV Agusta: Dragster 800 RC
Chiudi

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

Correlate

Annunci usato

ADV