Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Eicma 2016

Moto & Scooter

Suzuki V-Strom 650 e 1000

il 26/10/2016 in Moto & Scooter

Anche a EICMA, Suzuki porta le versioni aggiornate della V-Strom 650 e 1000. Nuovo design e motori rivisti ma la novità più grossa è il pacchetto elettronico che aiuta in tutte le condizioni di marcia, dall'accelerazione alla frenata

Suzuki V-Strom 650 e 1000
Chiudi
Il passaggio alla Euro4 è stato occasione per Suzuki di aggiornare la sua serie V-Strom, nelle due cilindrate 650 e 1000. Notevoli gli affinamenti estetici, soprattutto per la 650 che adesso somiglia molto di più alla 1000. In questo senso va segnalato il becco anteriore, che richiama un classico del passato: la DR-Big.

Gli aggiornamenti più importanti sono però sotto il vestito, con l'elettronica che la fa da padrona. Ecco allora il Traction control, che aiuta quando si accelera sui fondi infidi, e il sistema Low RPM, che a basso regime e nelle partenze provvede ad aumentare il regime del motore, per rendere più fluida la spinta.

Non manca l'ABS, che sulla versione da 1000 funziona anche in curva e con frenata combinata, grazie a una piattaforma inerziale Bosch che lavora su 3 assi e 5 parametri.

I macinatori di chilometri troveranno utili il parabrezza regolabile o la possibilità di installare set di borse rigide di grande capienza e specifiche per i due modelli della V-Strom.

Suzuki V-Strom 650 e 1000
Chiudi

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

Correlate

Annunci usato

ADV