Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Intermot 2016

Moto & Scooter

Intermot 2016: Kawasaki Ninja 650

il 04/10/2016 in Moto & Scooter

Kawasaki presenta al Salone di Colonia una sport tourer dalle linee aggressive e una ciclistica tutta nuova. Sotto la carena si cela il bicilindrico parallelo della famiglia ER-6

Intermot 2016: Kawasaki Ninja 650
Chiudi
La Ninja 650 è la vera novità proposta dalla Kawasaki a Intermot. Se da una parte sotto la carena in Ninja-style si cela un bicilindrico frontemarcia da 649 cc derivato da quello della famiglia ER-6 (non vengono dichiarati i dati di potenza e coppia, ma Kawasaki parla di una migliore curva di coppia ai medi regimi), dall’altra è una moto completamente inedita.
Infatti a sorreggere il twin troviamo un inedito telaio a traliccio in tubi di acciaio, abbinato a un forcellone scatolato su cui lavora un mono in posizione quasi orizzontale. Il tutto per un peso in 193 kg dichiarati per la versione ABS. Di serie arriva anche la frizione servoassistita antisaltellamento.

A dispetto delle linee tese, la Ninja 650 è in realtà più una sport tourer: la sella è a 790 mm da terra, i semimanubri sono rialzati, il parabrezza è regolabile così come le leve al manubrio e le staffe delle pedane passeggero inglobano i ganci per i bagagli.
Intermot 2016: Kawasaki Ninja 650
Chiudi

Nessun commento

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

Correlate

Annunci usato