Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Moto & Scooter

Una MV Agusta Dragster 800 RR per J-Ax

il 14/07/2016 in Moto & Scooter

J-Ax ha ritirato a Schiranna la sua MV Agusta Dragster 800 RR. Un esemplare unico che porta sulla sua livrea i segni distintivi del rapper milanese

Una MV Agusta Dragster 800 RR per J-Ax
Chiudi
J-Ax, ha scelto una MV Agusta Dragster 800 RR per celebrare il successo di “Vorrei ma non posto", il singolo dell'estate 2016 che conta già 60 milioni di visualizzazioni e che anticipa di qualche mese l’uscita dell'album in collaborazione con Fedez.
MV Agusta rappresenta l'eccellenza delle due ruote nel mondo - il commento di J-Ax che ha poi aggiunto - È il meglio della nostra produzione, una perla del Made in Italy. Sono gasatissimo e molto orgoglioso di poterla guidare.”
Il colpo di fulmine tra il cantante e la Dragster è scoccato nel 2015 durante una visita allo stabilimento varesino. E oggi J-Ax ha ritirato presso l’azienda della Schiranna la sua Dragster 800 RR, un mezzo unico con una livrea che rappresenta il tributo alla sua passione per le moto e alla copertina del disco di platino “Il bello di esser brutti”, da cui è tratto "Maria Salvador”, un altro grande successo da 100 milioni di visualizzazioni.

Per quanto riguarda i colori, su suggerimento dello stesso rapper è stato utilizzato un total black e sono stati ripresi lo stilema del teschio e della lancia presenti sulla cover del suo ultimo album. Il logo laterale e quello ricamato sulla sella sono quelli ufficiali del cantante. Per l’occasione i progettisti di SC Project, azienda leader nel mondo degli scarichi da competizione, hanno creato un “microfono” ad hoc, traendo ispirazione dallo scarico della MV Agusta F4 RC guidata da Leon Camier nel Mondiale SBK.
J-Ax è un rapper, un imprenditore e un personaggio televisivo di successo – ha commentato Giovanni Castiglioni, Presidente di MV Agusta - Ma è soprattutto un rider appassionato. Da fan e da Presidente di un’azienda-icona del Made in Italy sono onorato di averlo come supporter”.

Scopri tutti i dettagli della MV Agusta Dragster di J-AX nella gallery, clicca qui!
Una MV Agusta Dragster 800 RR per J-Ax
Chiudi

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV