Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Motor Bike Expo 2016

Moto & Scooter

Special Kawasaki al Motor Bike Expo

a cura di Stefano Borzacchiello il 15/01/2016 in Moto & Scooter

Al Motor Bike Expo Kawasaki rilancia le novità 2016 e presenta in anteprima nuove special, la Vulcan “70” di Mr Martini e la sovralimentata H2LD di Angel Lussian

Special Kawasaki al Motor Bike Expo
Chiudi
Kawasaki ha scelto il Motor Bike Expo di Verona, in programma a Veronafiere dal 22 al 24 Gennaio, per rilanciare le novità presentate a novembre a EICMA. Allo stand, all’interno del padiglione 5, oltre alla nuova Ninja ZX-10R e al midi compatto J125, esposti anche altri modelli Kawasaki con grafiche rinnovate e nuove colorazioni 2016 tra i quali spicca la moto più potente mai prodotta in serie, la Ninja H2R, con motore sovralimentato da 310cv.

Ma il Bike Expo, da sempre, è terra di special e Kawasaki oltre alla produzione di serie svelerà due special, la Vulcan “70” di Mr Martini e la H2LD di Angel Lussiana. Scopriamole nei dettagli.
Vulcan "70" by Mr. Martini
Realizzata partendo dalla custom Vulcan S Mr. Martini ha concepito questa sua nuova creatura, ispirandosi alle celebri Mach, con l’idea di poter realizzare una piccola serie che gli appassionati potranno ordinare, solo ed esclusivamente presso una concessionaria ufficiale Kawasaki ad un prezzo, al momento non ancora dichiarato, ma che non dovrebbe essere elevato.
Nello specifico, le modifiche apportate alla Vulcan S sono: sella doppia, fianchetti, codone, kit pedane (con supporti) e leve anteriori, manubrio, faro anteriore e posteriore, indicatori di direzione, verniciatura, scarico Zard.
H2LD by Angel Lussiana
Il customizer Angel Lussiana, ha voluto portare all’estremo il concetto di prestazione su base Ninja H2, la moto street legal più potente sul mercato. L’H2LD è ad oggi il primo esercizio stilistico al mondo realizzato sulla sovralimentata della casa di Akashi. In questa moto c’è poco del passato, tutto è proiettato nel futuro, dai fanali a prisma riflettenti alle forme di serbatoio e sella che si integrano in un elemento comune.

Guarda le special Kawasaki nella gallery, clicca qui!

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV