Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Moto & Scooter

Una Ducati 1299 Panigale S… da salotto!

a cura di Stefano Borzacchiello il 18/12/2015 in Moto & Scooter

La Ducati 1299 Panigale S è pronta per entrare nelle vostre case,anzi in salotto! La Pocher ne ha realizzato una versione in miniatura, scala 1:4, fedele in ogni dettaglio alla superbike di Borgo Panigale. Composta da 1055 pezzi, realizzata in metallo pressofuso, materiali plastici e gomma. Arriverà nei negozi a gennaio, prezzo ancora da definire

Una Ducati 1299 Panigale S… da salotto!
Chiudi
Pocher, marchio leader nel modellismo, ha presento una replica scala 1:4 della nuova Ducati 1299 Panigale. Realizzata in metallo pressofuso, materiali plastici e gomma, composta da 1055 pezzi, la 1299 Panigale S di Pocher è estremamente fedele in ogni dettaglio alla Superbike di Borgo Panigale.
La maggior parte dei pezzi del modellino è semplicemente da avvitare: ruote, catene di trasmissione, sospensioni anteriori e posteriori, leve freno e frizione sono tutti funzionali e offrono un impareggiabile livello di dettaglio. Una volta assemblate tutte le parti, le dimensioni della Ducati 1299 Panigale S sono di 518,7 x 202,5 x 277,5 millimetri e con un peso di 5 chilogrammi.

Se volevate metterla sotto l’albero dovrete aspettare… La Ducati 1299 Panigale S Pocher sarà in vendita in Italia da inizio gennaio. Il modellino si potrà acquistare anche sul sito www.pocher.com e presso i concessionari Ducati, il prezzo è ancora da definire.

Scopritela nella gallery, clicca qui!

Una Ducati 1299 Panigale S… da salotto!
Chiudi

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

Correlate

Annunci usato

ADV