Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Eicma 2015

Moto & Scooter

Harley Davidson: Dark Custom e non solo…

il 17/11/2015 in Moto & Scooter

A EICMA 2015 allo stand Harley-Davidson riflettori puntati sulla Famiglia Dark Custom. Esposte anche le rinnovate Softail Slim S, Fat Boy S, Heritage Softail Classic, Road King e Road Glide Ultra

Harley Davidson: Dark Custom e non solo…
Chiudi


A EICMA 2015 allo stand Harley-Davidson i riflettori sono puntati sulla famiglia delle nuove Dark Custom composta da CustomStreet 750, Sportster Iron 883, Sportster Forty-Eight, Street Bob e Fat Bob. Harley accessibili anche da un punto di vista economico, le Dark Custom seguono una precisa filosofia: basiche e "cattive", sono le tele d'acciaio su cui dare libertà alla propria creatività, facendo ricorso agli accessori originali H-D. E ora andiamo a scoprirle nei dettagli, ma per vederle tutte insieme una dopo l'altra guardate la gallery!

Harley-Davidson Forty-Eight
Tante le novità: telaio rivisto nelle geometrie, sospensioni più efficaci, sella meglio imbottita e trapuntata, ruote a 9 razze sdoppiate. Di serie l'ABS. Prezzi a partire da 12.700 euro c.i.m.

Harley-Davidson
Iron 883
La piccola Sportster sfoggia nuove colorazioni, una sella più comoda e alta da terra, un telaio più agile, cerchi a 9 razze e sospensioni riviste. In più, l'ABS di serie. Da 10.400 euro c.i.m.

Harley-Davidson
Dyna Fat Bob
Solo nuove cromie per una moto che parla da sola, essenziale e ribelle con le sue gomme "fat" e le ruote lenticolari all-black. L'ABS è di serie. Da 17.700 euro c.i.m.

Harley-Davidson
Dyna Street Bob
La bobber per eccellenza, con il manubrio "ape-hanger", la sella monoposto e tante finiture in nero. Nuove colorazioni per il 2016. A partire da 15.100 euro c.i.m.

Harley-Davidson
Street 750
L'entry level di Milwaukee ha un twin raffreddato a liquido dolce e fluido, è divertente da guidare, pesa poco e ha prezzi da 7.900 euro. Una base perfetta per la customizzazione.
Ma le novità che Harley-Davidson ha portato a EICMA 2015 comprendono anche le rinnovate Softail Slim S, Fat Boy S, Heritage Softail Classic, Road King e Road Glide Ultra. E ora ecco nel dettaglio le principali novità di questi modelli.

Harley-Davidson
Softail Slim S
Si rifà alle moto del dopoguerra e monta il potente bicilindrico Screamin' Eagle Twin Cam 110B da 1.801 cc e 136 Nm di coppia massima. Da 21.500 euro c.i.m. Con ABS e cruise control.

Harley-Davidson
Fat Boy S
Nera e cattiva come la notte, questa versione limited edition è spinta anch'essa dal motore Screamin' Eagle Twin Cam 110B. Di serie l'ABS e il cruise control. Da 23.500 euro c.i.m.

Harley-Davidson
Heritage Softail Classic
La più vintage di tutte ha nuove borse, monta il più potente Twin Cam 103B e il cruise control elettronico. Prezzi a partire da 23.000 euro c.i.m.

Harley-Davidson
Road King
Affianca la Classic e si differenzia per i cerchi in lega, i pneumatici sportivi, le borse rigide e la sella più imbottita e borchiata. Nuove colorazioni, prezzi da 24.100 euro c.i.m.

Harley-Davidson
Road Glide Ultra
Lo "squalo" veste i panni della tourer sportiva e lussuosa, indossando la ricca dotazione di serie della Ultra Glide. Anche il motore è lo stesso, l'ultima evoluzione del Twin Cam 103 con gruppo termico raffreddato a liquido. Prezzi a partire da 28.200 euro c.i.m.
Harley Davidson: Dark Custom e non solo…
Chiudi

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

Correlate

Annunci usato

ADV