Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Moto & Scooter

Vespa 946 Emporio Armani: dopo gli USA, la Cina

il 26/10/2015 in Moto & Scooter

Dopo il debutto sui mercati europei e asiatici la Vespa 946 Emporio Armani nei prossimi giorni sarà lanciata anche nella Repubblica Popolare Cinese

Vespa 946 Emporio Armani: dopo gli USA, la Cina
Chiudi
Dopo il lancio in Europa lo scorso giugno e a settembre nei principali mercati asiatici (tra i quali Giappone, Vietnam, Indonesia), Vespa 946 Emporio Armani fa ora il suo debutto negli Stati Uniti d’America.
Vespa 946 Emporio Armani è nata dalla collaborazione tra Giorgio Armani e il Gruppo Piaggio per celebrare due simboli italiani tra i più noti al mondo. Questa nuova e unica versione di Vespa 946 è firmata da Giorgio Armani ed è caratterizzata da un colore esclusivo, per il quale lo stilista ha pensato a una particolare palette di grigi con un appena accennato tocco di verde, visibile solo in particolari condizioni di luce.

Vespa 946 Emporio Armani vede la luce nel 2015, 40° anniversario della fondazione della Giorgio Armani e 130° anno di vita del Gruppo Piaggio, e dopo il lancio europeo e nei principali mercati asiatici, è ora disponibile anche in America, dove il Gruppo Piaggio è presente con la consociata Piaggio Group Americas. Il lancio di Vespa 946 Emporio Armani negli Stati Uniti è stato celebrato con uno speciale evento tenutosi nello store Emporio Armani di SoHo, al 410 della West Broadway di New York.
Negli USA, Vespa 946 Emporio Armani sarà venduta presso i dealer di Piaggio Group Americas presenti nelle principali città, tra le quali New York City, Miami, Dallas, Los Angeles, San Francisco e Chicago. Il nuovo, prestigioso scooter è stato già presentato a clienti e potenziali clienti nel nuovo store multibrand del Gruppo Piaggio, appartenente alla formula globale dei flagship stores Motoplex, inaugurato nei giorni scorsi a New York nella Lower Manhattan, in 6, Grand Street.

Il prossimo debutto della Vespa 946 Emporio Armani è previsto nella Repubblica Popolare Cinese, a Pechino, il 30 ottobre.
Vespa 946 Emporio Armani: dopo gli USA, la Cina
Chiudi

Nessun commento

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

Correlate

Annunci usato