Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Moto & Scooter

Triumph Tiger 800: arrivano le "sella bassa"

il 14/10/2015 in Moto & Scooter

Triumph con un mese di anticipo su EICMA annuncia l’ampliamento della gamma Adventure con i nuovi modelli di Tiger XRx e XCx in versione low seat

Triumph Tiger 800: arrivano le "sella bassa"
Chiudi

Con un mese di anticipo su EICMA entrano nella gamma Triumph Tiger 800 XRx e XCx, le nuove versioni Low con sella bassa. Cosa cambia? Scopriamolo!

Le versioni Low sono state progettate sulla base delle super accessoriate XRx e XCx. Le modifiche apportate hanno ridotto l’altezza della sella di 50 mm, raggiungendo così una distanza da terra che varia da 760 a 780 mm per la XRx e da 790 a 810 mm per la XCx.

Il profilo ribassato è ottenuto attraverso la riprogettazione della sella e la riduzione della corsa delle sospensioni, sia anteriori che posteriori. La versione stradale, la XRx Low, è dotata inoltre di protezioni del radiatore modificate e di un nuovo paracoppa in alluminio.
Le nuove Triumph Tiger XRx Low e XCx Low sono già disponibili presso le concessionarie della rete ufficiale Triumph, rispettivamente al prezzo di 11.600 euro f.c. e 12.600 euro f.c.

Per trovare la concessionaria Triumph più vicina, avere maggiori informazioni o prenotare un test ride: www.triumphmotorcycles.it
Triumph Tiger 800: arrivano le "sella bassa"
Chiudi

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

Correlate

Annunci usato

ADV