Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Moto & Scooter

Il futuro di Honda in mostra a Tokyo

a cura di Stefano Borzacchiello il 30/09/2015 in Moto & Scooter

Honda presenterà al Tokyo Motorshow il Neowing, il primo tre ruote della Casa giapponese. Fra i concept anche la Light Weight Super Sports, una nuova moto supersportiva e l’EV-Cub Concept e non è finita...

Il futuro di Honda in mostra a Tokyo
Chiudi
Al Tokyo Motorshow Honda svelerà un innovativo tre ruote, il Neowing. Si tratta di un concept, e per ora le informazioni pubblicate sul sito della Honda Giappone sono pochissime, ma presto siamo sicuri arriveranno ulteriori dettagli. Certo per ora è che se si guarda la foto pubblicata il tre ruote Honda è qualcosa di davvero innovativo, non solo per le dimensioni complessive ma anche per la scelta dalla motorizzazione ibrida: il Neowing adotta infatti un propulsore quattro cilindri boxer, al quale sono abbinati motori elettrici.
Al Salone di Tokyo Honda presenterà anche il concept di una nuova moto supersportiva, Light Weight Super Sports Concept. Nella breve nota sul sito non si parla di cilindrata né di prestazioni, ma si pone l’attenzione sulle forme della moto, studiate per conferirle un look molto aggressivo.
Infine, figura nella lista dei concept anche l’EV-Cub Concept, versione a trazione elettrica del celebre e vendutissimo scooter giapponese, che oltre ad un look innovativo adotta una batteria che si può anche facilmente smontare e ricaricare in casa.

Al Tokyo Motor Show Honda presenterà, anche le concept Grom One e Two. Si tratta di due moto che partendo dal progetto della stradale Grom (da noi venduta con il nome MSX125) lo declina in chiave scrambler proponendo due differenti interpretazioni. La prima, il Concept One ha uno stile retro, la seconda, il Concept Two, ha invece un look hi-tech. Al Salone saranno esposte anche concept su base CB... chissà se le vedremo anche a Eicma.
Scopri tutto nella gallery, clicca qui!
Il futuro di Honda in mostra a Tokyo
Chiudi

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV