Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Moto & Scooter

MV Agusta F3 RC, nata fra i cordoli

il 22/09/2015 in Moto & Scooter

MV Agusta lancia una produzione limitata di 350 pezzi della sua supersportiva a tre cilindri nelle cilindrate 675 e 800. Una moto da collezione, e la prima MV Agusta con il logo AMG sulla carena

MV Agusta F3 RC, nata fra i cordoli
Chiudi
Arriva direttamene dal Reparto Corse di Schiranna la replica stradale della MV Agusta F3 di Jules Cluzel e Lorenzo Zanetti. Prodotta in edizione limitata di 350 esemplari, è disponibile nella cilindrata 675 - in 100 pezzi in vendita a 15.600 euro f.c. - identica a quella della moto che corre nel Mondiale SS o nella più corposa versione 800 cc, prodotta in 250 pezzi e in vendita a 17.210 euro f.c.
A certificare l'originalità di ogni esemplare, ogni MV Agusta F3RC è autografata da entrambi i piloti, sul fianchetto destro il #16 Jules Cluzel e sul sinistro #87 Lorenzo Zanetti e ogni esemplare è firmato dal presidente Giovanni Castiglioni.

La F3 RC nasce dalle piste e… è destinata a trascorrere gran parte della sua esistenza tra i cordoli. Per questo è dotata di un prezioso kit cover in alluminio anodizzato da applicare in sostituzione degli specchietti retrovisori, delle leve frizione e freno in ergal con snodo anti-rottura, copricodino monoposto, pedane in ergal e cavalletto posteriore racing. Completa la “dotazione di serie” il telo copri-moto grffifato Reparto Corse.

Scoprila nella gallery, clicca qui!

MV Agusta F3 RC, nata fra i cordoli
Chiudi

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

Correlate

Annunci usato

ADV