Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Moto & Scooter

Yamaha YZF-R1 60th Anniversary Special Edition

il 18/09/2015 in Moto & Scooter

Per celebrare i sessant’anni di Yamaha e la sua nuova supersportiva, Yamaha presenta al Bol D’Or in Francia la nuova livrea. Un abito esclusivo, con scarico dedicato, prodotto in serie limitata che sarà disponibile da gennaio 2016

Yamaha YZF-R1 60th Anniversary Special Edition
Chiudi
Per celebrare i sessant’anni della Casa di Iwata in occasione del Bol D’Or è stata svelata una serie limitata della YZF-R1. Una versione caratterizzata da un’aggressiva livrea giallo nera, grafica speedblock, e dallo scarico slip on Akrapovic che sarà disponibile presso i concessionari ufficiali Yamaha a partire da gennaio 2016 insieme alle confermate colorazioni Race Blu (con nuove grafiche) e Racing Red. Scopritela nella gallery, cliccate qui!
Inoltre, se vi siete persi la YZF-R1M, già esaurita ad inizio 2015, la Casa dei tre diapason ha annunciato che sarà prodotta una nuova serie per il 2016, sempre in tiratura limitata nella colorazione Silver Blu Carbon e ordinabile unicamente online dal 1 ottobre 2015, prime consegne previste da gennaio 2016.

Anche quest'anno chi deciderà di acquistarla avrà la possibilità di partecipare alla Yamaha Racing Experience, un evento che prevede lezioni alternate a sessioni di guida che avrà luogo in diversi importanti circuiti europei nella prossima primavera e che darà l’opportunità di ricevere consigli da uno staff qualificato Yamaha per poter sfruttare al meglio le potenzialità della moto e di girare in pista seguiti da piloti professionisti, per farvi un'idea fra i tutor quest'anno c'era Colin Edwards.
Per informazioni: https://yre.yamaha-motor.eu
La presentazione della YZF-R1 nella speciale livrea 60th Anniversary è stata anche l’occasione per Yamaha di introdurre nuovi colori e grafiche 2016 degli altri modelli della propria ricca gamma Supersport che comprende YZF-R6, YZF-R3 e YZF-R125. Per vederli, cliccate qui!
Yamaha YZF-R1 60th Anniversary Special Edition
Chiudi

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

Correlate

Annunci usato

ADV