Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Moto & Scooter

KYMCO lancia la nuova Offerta Tagliando

il 06/08/2015 in Moto & Scooter

Quando il ricambio è originale tutto si incastra perfettamente! Con questo motto la Kymco lancia una campagna d sconti sui ricambi per chi effettua il tagliando presso la rete delle officine riconosciute e dei concessionari

I ricambi Originali Kymco sono da sempre garanzia di qualità, affidabilità e durata. Affidarsi ai Ricambi Originali vuol dire garantirsi e assicurarsi l’efficienza del veicolo nel tempo.
Con la nuova Offerta Tagliando, i componenti originali KYMCO vengono proposti a prezzi sempre più vantaggiosi, consentendo di migliorare ed accrescere il servizio di assistenza e post vendita.
KYMCO lancia la nuova Offerta Tagliando
Con l’Offerta Tagliando, KYMCO propone dei pacchetti ricambi scontati sino al 50%. Per maggiori informazioni basta andare alla pagina www.kymco.it/tagliando, per trovare un'offerta dettagliata dei kit disponibili per ogni modello. Tutti in due versioni: Standard e Premium.
Il kit tagliando Standard contiene i Ricambi Originali Kymco per la gestione ordinaria della manutenzione dello scooter, quali candela e filtri. Il kit tagliando Premium aggiunge a tali elementi anche i componenti soggetti a usura della trasmissione.
Questi alcuni esempi. Per l'Agility 125 R16 Plus, il kit Standard (candela e filtro aria) costa 13,45 euro (anziché 25,62) Il kit Premium (che aggiunge anche cinghia di trasmissione e rulli del variatore) costa invece 43,51 euro (piuttosto che 79,30).
Il prezzo promozionale è relativo ai soli ricambi inclusi nel kit; e restano esclusi tutti i costi di manodopera e liquidi.
Entro il 30 settembre 2015 si può bloccare il costo dei ricambi in promozione semplicemente programmando la manutenzione presso una concessionaria o un'officina autorizzata Kymco.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV