Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Moto & Scooter

KTM richiama la 1290 Super Duke R My14

il 14/07/2015 in Moto & Scooter

A causa di un difetto di produzione del serbatoio KTM invita i clienti a far verificare la moto presso una concessionaria ufficiale

KTM comunica che a causa di un difetto di produzione del serbatoio della 1290 Super Duke R MY14, i clienti che hanno acquistato la moto in questione sono invitati a verificare il mezzo presso un Dealer KTM ufficiale.
KTM richiama la 1290 Super Duke R My14
In occasione di regolari controlli qualità effettuati dai tecnici KTM sul sistema di alimentazione della 1290 Super Duke R, è stata riscontrata una possibile perdita di carburante riconducibile a un difetto nella procedura di assemblaggio delle parti del serbatoio, realizzato da uno dei numerosi fornitori della casa austriaca. Nello specifico, lo sfiato interno del troppopieno, che viene solitamente fissato all'interno del serbatoio con due inserti filettati, in alcuni casi potrebbe non essere completamente incluso nella plastica e causare una minima perdita di carburante attraverso la filettatura.

L’azienda che realizza i serbatoi per KTM ha modificato la procedura di produzione e assemblaggio degli stessi già dallo scorso anno, pertanto la questione si può considerare risolta.

Tutti i Clienti interessati dal richiamo sono già stati informati da KTM Italia a mezzo raccomandata. L’intervento, se necessario, è eseguibile esclusivamente presso un concessionario ufficiale KTM ed è a titolo gratuito. Per verificare se la propria moto è affetta dal richiamo in questione, è sufficiente contattare il dealer KTM di riferimento e comunicare il telaio della propria moto.

L’elenco dei concessionari è disponibile su www.ktm.com/dealer

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV