Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Moto & Scooter

BMW: già in arrivo le versioni 2016

il 06/07/2015 in Moto & Scooter

Ventata di aggiornamenti in casa BMW, con il debutto di nuove colorazioni, che arrivano in concomitanza con i 6 nuovi modelli dotati dell'innovativo sistema ABS. Quello che prevede il lampeggio dello stop in frenata; e l'accensione automatica delle quattro frecce se il rallentamento si protrae fin quasi a fermare il veicolo

BMW: già in arrivo le versioni 2016
Chiudi
La novità di punta è la R 1200 GS Triple Black, che risponde alle tante richieste degli appassionati di avere una GS integralmente nera.
La Triple Black ha la parte centrale e e i pannelli laterali del serbatoio in Black Storm Metallic; insieme al parafango anteriore. Particolari che si accoppiano alla forcella con steli neri anodizzati. Telaio, motore, forcellone e scatola del cambio a loro volta sono in grigio (Agate Grey); e neri sono i cerchi. Così come la sella è nero-grigia, con una scritta in rilievo “GS” sulla parte del passeggero.

Per quanto riguarda le altre versioni della crossover tedesca, per la base debutta la colorazione Light White Non-Metallic, che rimpiazza la Alpine White 3 Non-Metallic. Così come sulla Adventure; per la quale arrivano anche le colorazioni Red Non-Metallic Matt e Ocean Blue Metallic Matt. Spariscono invece le colorazioni Olive Non-Metallic Matt e Racing Blue Metallic Matt.
La R 1200 GS, in tutte le sue versioni, è dotata ovviamente del nuovo sistema di ABS che implementa il funzionamento delle luci di stop.

Fra i modelli disponibili con il nuovo ABS segnaliamo la S 1000 XR e la K 1600 nelle versioni GT, GTL e GTL Exclusive. Per quest'ultima, queste le nuove colorazioni disponibili: Cosmic Blue Metallic / Black Storm Metallic (GT), Ocean Blue Metallic Matt (GTL) e Sparkling Storm Metallic (GTL Exclusive). Vanno invece fuori produzione le Sakhir Orange Metallic / Black Storm Metallic (GT), Magnesium Beige Metallic (GTL) eMineral White Metallic (GTL).
Ancora nuove colorazioni. Per la F 800 GT la Monolith Metallic Matt / Sapphire Black Metallic sostituisce la Dark Graphite Metallic. Per la R 1200 RT la Monolith Metallic Matt / Sapphire black metallic sostituisce la Dark Graphite Metallic.
Per la sportivissima S 1000 RR debutta la Black Storm Metallic / Racing Red Non-Metallic, mentre per la naked S 1000 R arriva il serbatoio “Grained” per la colorazione Light White Non-Metallic.

Infine la R nineT, per la quale, oltre alle manopole riscaldabili, sarà disponibile il serbatoio in alluminio spazzolato con saldature smussate o, in opzione, ben visibili.

Tutte le nuove colorazioni e tutte le novità annunciate potranno essere prenotate presso le concessionarie BMW a partire dal mese di agosto.
BMW: già in arrivo le versioni 2016
Chiudi

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV