Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

ADV
Moto & Scooter

Moto Guzzi protagoniste nel weekend

il 04/06/2015 in Moto & Scooter

Fine settimana di festa presso i concessionari Moto Guzzi. Dal 5 al 7 giugno porte aperte per la presentazione delle nuove Eldorado e Audace. Sul sito motoguzzi.it l'elenco dei concessionari aderenti

Moto Guzzi protagoniste nel weekend
Chiudi
Da venerdì 5 a domenica 7 giugno scattano i Moto Guzzi Proud Days. L'evento sarà l'occasione per conoscere e toccare con mano le nuove Moto Guzzi Eldorado e Audace.
Presentate pochi giorni fa alla stampa, Moto Guzzi Eldorado e Moto Guzzi Audace arrivano ora dai concessionari di tutta Europa. Costruite nello stabilimento di Mandello del Lario, dove tutte le Guzzi nascono dal 1921, e spinte dal poderoso bicilindrico a V da 1400 cc – il più grande motore di questa tipologia mai prodotto in Europa – Eldorado e Audace attingono alla storia del marchio di Mandello.
L'Eldorado in particolare è l'erede moderna e lussuosa dell'indimenticabile “850”, che oltre 40 anni fa fece la sua fortuna negli States. È una motocicletta sontuosa, dove inserti cromati e dettagli da alto artigianato si mescolano con luci a LED e si ricompongono in linee classiche.
L'Audace invece è una motocicletta dal carattere forte e ribelle. Pensata per enfatizzare il carattere del bicilindrico di grande cubatura con la sua estetica dark e l'anima scura e “cattiva”. Vai alla nostra prova, CLICCA QUI! 
In occasione dei Proud Days, Moto Guzzi invita tutti gli appassionati motociclisti a scoprire dal proprio concessionario di fiducia gli speciali vantaggi commerciali a loro riservati.

I Moto Guzzi Proud Days sono anche l'occasione per vedere tutta la gamma dell'Aquila, e in particolare tutta la famiglia delle Moto Guzzi V7II, una moto sempre unica grazie anche alla nuova gamma accessori che consentono di trasformare la V7 in una special.

Inoltre, per tutto il mese di giugno, sull'intera gamma Moto Guzzi V7II è attiva l'iniziativa easy buy, una formula grazie alla quale, dopo 24 mesi, si può decidere se tenere la moto oppure restituirla al concessionario.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV