Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Moto & Scooter

Triumph presenta le Speed 94

di Stefano Borzacchiello il 03/04/2015 in Moto & Scooter

La Speed Triple compie 21 anni e per festeggiare Triumph lancia due versioni speciali ispirate alla prima Speed del 1994. Debutta anche una linea di accessori e abbigliamento dedicata

Triumph presenta le Speed 94
Chiudi
Triumph celebra il 21° compleanno della Speed Triple con due versioni speciali della sua celebre naked tricilindrica. Si chiamano rispettivamente Speed 94 e Speed 94R e a distinguerle dai modelli standard sono le colorazioni rigorosamente monocromatiche, gialla o nera, che riprendono le "lightning yellow" e "jet black" usate al debutto nel 1994 sul primo modello.
La base ciclistica delle Speed 94 è invariata, così come il motore a tre cilindri da 135 CV; ma per renderle ancora più uniche, queste versioni sono state impreziosite con una serie di dettagli esclusivi e particolari in tinta, dal telaio alle sospensioni. La ciliegina è la placca commemorativa sul serbatoio.
Aumenta il fascino, cresce l’appeal ma il prezzo non cambia: per mettervi in garage un pezzo di storia della moto preparate 12.390 euro f.c. e 14.300 euro f.c per la versione R che sfoggia sospensioni Ohlins e impianto frenante Brembo, ABS e gomme Pirelli Supercorsa SP.

Per l’anniversario sono stati presentati anche nuovi accessori, fra cui uno scarico Arrow e una linea di abbigliamento dedicata e una sezione del sito ufficiale Triumph tutta da scoprire!
Triumph presenta le Speed 94
Chiudi

Nessun commento

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

  • alex_farina
    Simply the best - la naked piu' originale in assoluto...un pezzo di storia motociclistica.
  • Pollopullo
    lo Speed - resta sempre una delle naked piu' belle sia da giudare che da guardare

Correlate

Annunci usato