Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Moto & Scooter

Triumph lancia le promozioni 2015

il 11/02/2015 in Moto & Scooter

La primavera sembra ancora lontana, ma la Triumph sta già lanciando le promozioni 2015. Ecco allora una serie di agevolazioni, dedicate a chi comprerà una delle inglesi di Hinckley

Triumph lancia le promozioni 2015
Se state pensando di cambiare moto e siete interessati a una Triumph, è il momento giusto per l'acquisto. La casa inglese ha infatti appena lanciato un programma di promozioni per l'acquisto di moto nuov
Le offerte variano da modello a modello, e comprendono un pacchetto optional in omaggio, più una somma di denaro che può essere genericamente usata come... “vantaggi”, concordando volta per volta con la concessionaria.
Le offerte, tutte valide fino al 30 aprile 2015, sono riconosciute dalle concessionarie ufficiali Triumph, queste le promozioni in dettaglio per i singoli modelli.


Street Triple/R
Pacchetto accessori da 668 euro + 1000 euro vantaggi

Sia per la versione Base che per la “R”, la promozione comprende cupolino, puntale e guscio coprisella verniciati in tinta e 1000 euro di vantaggi in concessionaria. Dall’offerta è escluso però il modello Street Triple Rx.


Speed Triple/R
Pacchetto accessori da 2109 euro + 500 euro di vantaggi

Anche in questo caso, sia per la versione Base che per la “R”, i pacchetto comprende scarico slip-on Arrow, vaschetta freno posteriore e vaschetta freni anteriori anodizzate, più sella gel comfort. Si aggiungono poi 500 euro di vantaggi in concessionaria.


Tiger Explorer XC/SE
Pacchetto accessori da 1700 euro + 500 euro di vantaggi

Per le due versioni della Enduro stradale, il pacchetto comprende borse laterali, manopole riscaldabili e sella pilota riscaldabile. Oltre ai 500 euro di vantaggi da concordare in concessionaria.


Bonneville/T100/T100 Black/Scrambler
Voucher del valore di 500 euro per l’acquisto di accessori originali Triumph. Dall’offerta sono escluse tutte le Special Edition e il modello Thruxton.


Thunderbird/Thunderbird Storm
Pacchetto accessori del valore di 1560 euro

Entrambi i modelli di Thunderbird hanno incluso nel prezzo un kit di accessori composto da: tappo con serratura, cuscino sissy bar, sissy bar a sgancio rapido, copertura pompa posteriore cromata, tappo olio con logo, copri frizione cromato, barre paramotore, pompa freno cromata, kit montaggio pedane regolabili e pedane highway regolabili.


Daytona Pacchetto accessori del valore di 983 euro

Per la supersportiva di media cilindrata, il pacchetto comprende sella pilota comfort, vaschetta freni anteriori anodizzata, cambio rapido, vaschetta freno posteriore anodizzata, protezioni telaio.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV