Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Moto & Scooter

Suzuki a Motor Bike Expo: a tutta Special

il 20/01/2015 in Moto & Scooter

Non bastano le novità 2015: a Verona Suzuki porta al suo stand una raffica di special: dalla piccola Van Van alla Sport Enduro Tourer V-Strom 1000 fino alle Intruder 800, ce n'è davvero per tutti i gusti

Suzuki a Motor Bike Expo: a tutta Special
Chiudi

Appuntamento ormai tradizionale per tenere accesa la brace della passione motociclistica nei mesi più freddi, il Motor Bike Expo si è sempre caratterizzato per l'attenzione al mondo delle custom e delle special. Suzuki rispetta lo spirito della manifestazione affidando alla concessionaria Nuova Moto Felix alcuni modelli da reinterpretare.

Nascono così la Maverik, una RV 125 Van Van che abbandona la sua impostazione cittadina a favore di un concetto fun bike a 360°, con una accattivante colorazione Lemon Yellow Pearl e fascia centrale Race Vintage Mat Black, la Maverick spicca per le finiture fuori dagli schemi. La Gladius Mat Black diventa invece Motorcyclopes, una naked aggressiva pronta a divorare curve e tornanti quanto a farsi ammirare da ferma: doppio faro anteriore poliessoidale, scarico Yoshimura, paramani e numerosi dettagli ricercati per una moto che esalta l’aggressività della bicilindrica Suzuki.

Grande attenzione anche alla best seller V-Strom 1000 ABS, la cui poliedricità ha permesso di dar vita a due differenti interpretazioni, denominate Comanche e Apache. La prima si caratterizza per l’aggressiva colorazione US-Army Mat con cerchi e dettagli Defcon5 Red, in omaggio al massimo livello di allerta militare USA. L’allestimento è da vera dominatrice della strada, grazie alle borse laterali Trekker ed il bauletto Trekker Outback, il faro protetto da griglia anti-sassi, la cura nel dettaglio ed gli accessori pregiati. La V-Strom 1000 ABS Apache nasce invece da un modello in colorazione Glass Desert Khaki: anche in questo caso, l’allestimento è da divoratrice di chilometri, su strada oppure nel deserto, come testimoniato dall’adozione di pneumatici artigliati, delle borse laterali e del bauletto Trekker Outback, dalle taniche di trasporto liquidi in posizione laterale e di altri dettagli che ne sottolineano la funzionalità.

E mentre tutti fari saranno puntati sulle novità Suzuki 2015, tra cui spiccano le GSX-S1000 ABS, GSX-S1000F ABS e GSX-R1000 ABS, non potevano mancare due interpretazioni su base Intruder, sempre ad opera di Nuova Moto Felix: i modelli M800 e C800B diventano rispettivamente The Undertaker e Chocolady: la prima, ispirata all'omonimo lottatore di Wrestling, è una ricercata e muscolosa custom in colorazione Black Ashes Metallic. Il carattere tenebroso è dirompente è sottolineato dalla presenza di dettagli che riportano a temi darkness, dai teschi agli scheletri, e dal design aggressivo.

La Chocolady offre una chiave di lettura più sofisticata ed elegante, a partire dalla ricercata colorazione Hot Choccolate Metallic, con fascia centrale Pearl Coffee Cream. La profonda rivisitazione delle sovrastrutture del retrotreno e gli accessori raffinati conferiscono alla moto un’immagine da vero intenditore. Con il MotorBike Expo 2015 parte poi la nuova stagione dei Suzuki Demo Ride, gli eventi itineranti organizzati in tutta Italia presso le concessionarie ufficiali, che permettono a tutti di salire in sella ad un modello della gamma Suzuki per un test gratuito.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV