Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Eicma 2014

Moto & Scooter

Bimota all'Eicma… un nuovo modello di marketing

il 12/11/2014 in Moto & Scooter

La Bimota, oltre a produrre moto di alta gamma, da oggi si propone come un vero atelier dove realizzare la propria sportiva e vestisti da capo a piedi

Bimota all'Eicma… un nuovo modello di marketing
Chiudi
Bimota, all'EICMA 2014, ha presentato il suo nuovo concetto di atelier della moto. La casa riminese si propone ora come un vero e proprio laboratorio sartoriale dove ogni cliente potrà realizzare la propria moto su misura, sotto l'attenta supervisione e la cura del personale tecnico dell'azienda.
A esemplificare l'idea, all'Eicma era esposta una BB3 in colorazione bianco/nera che non è passata inosservata. Rivestita in carbonio opaco, presentata con un nuovo e leggerissimo forcellone interamente ricavato dal pieno e con tutti i particolari meccanici con anodizzazione personalizzata.
Nello stand Bimota era presente anche l'inconfondibile Tesi 3D Naked in una veste grafica esclusiva. Come sempre cattura l'attenzione di tutto il pubblico il sistema della sospensione anteriore, unico nel panorama motociclistico mondiale. Gli appassionati da oggi potranno scegliere di indossare caschi, tute e giubbotti in pelle realizzati a mano, abbigliamento casual ed accessori per il tempo libero, come in una boutique di alta moda.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

Correlate

Annunci usato

ADV