Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Moto & Scooter

Intermot: la nuova Kawasaki Versys 650

il 30/09/2014 in Moto & Scooter

Più birra al motore, per amplificarne il temperamento sportivo, ma anche maggiori possibilità di carico, sospensioni più facilmente regolabili e migliorate doti turistiche. Sono queste le migliorie della nuova Kawasaki Versys 650 presentata al Salone di Colonia

Intermot: la nuova Kawasaki Versys 650
Chiudi
A Colonia la Kawasaki, a parte la sportivissima Ninja H2R, ha portato la rinnovata gamma delle sue "moto versatili", le Versys.
La finalità del restyling è stata quella di unire ancora di più i concetti di versatilità e di sportività. Ecco allora di nuovo il doppio faro anteriore e il cupolino protettivo e con parabrezza regolabile, che comunque si segnala per un profilo aerodinamico e aggressivo.
Dal punto di vista motoristico, il bicilindrico 650 è stato rivisto per dare un'iniezione di potenza agli alti regimi, salvaguardando i ridotti consumi. Le sospensioni invece hanno guadagnato maggiori possibilità di regolazione, con, soprattutto, il mono posteriore rapidamente settabile per il viaggio a solo o per il trasporto di un passeggero e di bagaglio pesante.
Affinamenti ci sono stati anche per l'impianto frenante.
I turisti troveranno utili novità come il telaietto posteriore rinforzato, per incrementare le possibilità di carico, anche con l'adozione delle borse specifiche e del top case; accessori che non si potevano montare sul modello precedente. E poi il serbatoio del carburante, che ha guadagnato 2 litri in più di capacità (ora ne porta 21), per consentire maggiore autonomia alle escursioni in zone isolate.
Intermot: la nuova Kawasaki Versys 650
Chiudi

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV