Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Moto & Scooter

Intermot: KTM lancia l'elettrica Freeride E!

il 29/09/2014 in Moto & Scooter

La casa austriaca è pronta a lanciare la produzione in serie della sua moto da fuoristrada elettrica. Si aprono nuove frontiere, con la possibilità di percorrere i sentieri di montagna in totale silenzio e senza emissioni inquinanti

Intermot: KTM lancia l'elettrica Freeride E!
Chiudi
la KTM Freeride E è arrivata e sarà presto disponibile presso i concessionari della casa austriaca. Si tratta di un evento importante, perché si tratta della prima moto fuoristrada elettrica prodotta in grande serie.
Realizzata in 2 versioni, Cross E-SX ed Enduro omologato E-XC, è rivolta a chi vuole divertirsi ed esplorare "nuovi mondi" in silenzio e a impatto 0.
Il motore elettrico è in grado di sviluppare 11 kW (15 CV) di potenza, con un picco massimo di 16 kW e una coppia praticamente immediata.
In base al percorso e allo stile di guida, l'autonomia garantita è di circa un'ora, poi basterà sostituire la batteria (garantita per 700 cicli) o prendersi una pausa in una zona dotata di allacciamento elettrico: 50 minuti sono infatti sufficienti per una ricarica dell'80%. E con 80 minuti si può ripristinare il 100% delle prestazioni.
La Freeride E sarà disponibile dal mese di ottobre a 11.361 Euro per la versione Cross E-SX e 11.660 per l'Enduro E-XC; batteria e caricabatteria inclusi.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV