Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Moto & Scooter

Aprilia svela la Caponord 1200 Rally

a cura di Alfredo Verdicchio il 26/09/2014 in Moto & Scooter

Prima novità targata 2015 per Aprilia. Si chiama Caponord 1200 Rally e promette viaggi non solo veloci, ma ancora più comodi e una maggiore versatilità d'uso

Aprilia svela la Caponord 1200 Rally
Chiudi
In occasione del Salone Intermot di Colonia, Aprilia svelerà la prima di una serie di novità che verranno presentate per il 2015, la Caponord 1200 Rally.
Il nome parla chiaro, la Rally non è altri che una versione globetrotter della crossover di casa, dalla quale eredita la base tecnica (telaio e motore) e tecnologica (sospensioni elettroniche, ABS, controllo di trazione, mappe motore, cruise control) all'avanguardia.
A variare, invece, sono le grafiche dal sapore molto "Africa", così come l'adozione di inedite ruote a raggi e, addirittura, quella anteriore da 19" su cui però troviamo pneumatici puramente stradali.
Ad arricchire la dotazione base della Rally, arrivano anche un parabrezza maggiorato (sempre regolabile), un nuovo telaio paracarena, i fari supplementari a led e le borse con cover in alluminio, per le quali la Caponord Rally adotta un telaietto in tubi dedicato invece dei supporti a incastro presenti sulla versione Touring Pack.
La nuova Aprilia Caponord 1200 Rally sarà commercializzata sui mercati europei a partire dal mese di gennaio 2015.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV