Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Moto & Scooter

QuadroS promozione sotto coperta

il 12/09/2014 in Moto & Scooter

La gamma tre ruote della famiglia Quadro si completa con l'arrivo della colorazione grigio titanio. Fino a 500 euro di accessori compresi nel prezzo con la proposta "winter pack" ed estensione della formula di finanziamento "Variamente", in collaborazione con Agos Ducato, per acquistare QuadroS a 7.190,00 euro f.c. in 48 rate e con anticipo zero. Promozione valida fino al 31 dicembre 2014

QuadroS promozione sotto coperta
Chiudi
Riparte con tante belle novità il settembre di Quadro Italia - filiale diretta per il mercato italiano di Quadro Vehicles S.A.- che si prepara ad affrontare l'imminente stagione fredda, offrendo alcune interessanti opportunità dedicate al QuadroS in termini di sicurezza e di comfort, ma anche con un tocco di stile dettato dalla nuova ed elegante colorazione "titanium grey".
Adatto sia per i conducenti esperti sia per i neofiti, oltre che al pubblico femminile grazie al baricentro basso e al peso contenuto, il QuadroS si presenta forte del suo avantreno a doppia ruota gestito tramite il sistema HTS (Hydraulic Tilting System, sistema a ruote indipendenti), sviluppato per offrire un feeling di guida immediato e un assetto ottimale anche in situazioni di equilibrio precario su fondi disconnessi con dossi o avvallamenti, rotaie e asfalti bagnati. Fino al 31 dicembre, il QuadroS viene venduto con il "winter pack" (del valore di 500 euro) compreso nel prezzo di acquisto, composto da copri manopole, coperta per le gambe, parabrezza maggiorato e bauletto da 50 lt. Non inclusi, ma disponibili, i pneumatici invernali.
Grazie alla formula Variamente, in collaborazione con Agos Ducato, QUADROS potrà essere acquistato in 48 mesi -prima rata a 30 giorni- e con importo finanziabile da 3.000 a 7.200 euro. Il rimborso rateale si divide in due periodi con durata 24 mesi (rata da 72 euro) + 24 mesi (rata
da 268 euro). TAN fisso 1° periodo 6,87%, TAN fisso 2° periodo 6,83%, TAEG complessivo 7,56%.
La promozione è valida fino al 31 dicembre 2014 presso i Concessionari Ufficiali (www.quadrovehicles.it) della rete Quadro Italia che aderiscono all'iniziativa.
QuadroS promozione sotto coperta
Chiudi

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

Correlate

Annunci usato

ADV