Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Moto & Scooter

Peugeot Geopolis 300R: Sport Chic

il 16/06/2014 in Moto & Scooter

Arriva la versione R del best-seller di Peugeot, che grazie allo scarico Arrow perde peso e guadagna grinta

Peugeot Geopolis 300R: Sport Chic
Chiudi
Ha alle spalle diverse primavere, ma il Peugeot Geopolis resta attuale sia per stile che per contenuti tecnici, e non è un caso se resta lui il best-seller tra i ruota alta della Casa del leone. I cerchi da 16" garantiscono infatti ottime doti di stabilità sia in contesto urbano che extraurbano, mentre il vano sottosella riesce comunque a contenere un casco jet; il portapacchi integrato ne incrementa poi la capacità di carico.
Per il 2014 la gamma si amplia con l'arrivo della versione R, con livrea più racing (colore bianco perlato con cerchi neri lavorati, nera e decal specifiche) e soprattutto un impianto di scarico completo Arrow, che incrementa le prestazioni del motore di oltre il 2% e alleggerisce il veicolo di oltre 3 kg. Il propulsore 300 resta il noto monocilindrico a 4 tempi, 4 valvole e iniezione elettronica di origine Piaggio, ma grazie al nuovo impianto di scarico eroga ora una potenza massima di 22,5 CV con una curva di coppia più robusta.
Già disponibile presso i concessionari ufficiali Peugeot Scooters, Geopolis 300 R viene proposto al prezzo di lancio di € 4.190,00 f.c., e come tutti i modelli Premium della gamma francese sono compresi nel prezzo 4 anni di garanzia e 2 anni di assistenza stradale. Più informazioni sul sito Peugeot o sulla pagina fb di Peugeot Scooters Italia.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

Correlate

Annunci usato

ADV