Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Moto & Scooter

Aprilia rilancia lo Scarabeo

a cura di Stefano Borzacchiello il 20/05/2014 in Moto & Scooter

Aprilia presenta una versione aggiornata del suo celebre scooter a ruote alte Scarabeo. Tre le versioni disponibili, due 50cc con motori a 2 e 4 tempi e un 100cc quattro tempi

Aprilia rilancia lo Scarabeo
Chiudi
Quando nel 1993 l'Aprilia presentò lo Scarabeo fu un successo. Lo scooter a ruote alte con le sue forme sinuose e il suo look retrò conquistò subito i ragazzi, ma non solo.
Oggi a distanza di 21 anni, dopo oltre 750.000 esemplari venduti, l'Aprilia lancia una nuova versione dello Scarabeo, declinata come sempre in tre cilindrate (50cc 2T, 50cc 4T e 100cc 4T). Anche se a colpo d'occhio non è facile notare subito le differenze il nuovo Aprilia Scarabeo si distingue dal precedente per il rinnovato scudo, ora in tinta con il colore della sella, ma il restyling ha interessato anche le forme del parafango, del codino, la grafica della strumentazione e il layout dei gruppi ottici anteriore e posteriore, quest'ultimo dotato di luci a led.
Debuttano poi nuovi cerchi da 16", che calzano pneumatici di maggiore sezione. Nel piccolo vano restroscudo c'è la predisposizione per il montaggio della presa di ricarica USB, di serie sul modello 100 cc che si distingue dal cinquantino per la sella lunga e per alcuni dettagli come la luci di posizione a led anteriori e il bauletto in tinta di serie.
La nuova gamma Scarabeo è già disponibile presso i concessionari ai seguenti prezzi (franco concessionario): 50 2T: 2.220 euro, 50 4T 4V: 2.420 euro, 100 4T: 2.660 euro.
Aprilia rilancia lo Scarabeo
Chiudi

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

Correlate

Annunci usato

ADV