Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Moto & Scooter

Kymco Downtown 300i ABS: evoluzione con stile

il 15/04/2014 in Moto & Scooter

La Kymco aggiorna il suo maxiscooter: arrivano nuovi dettagli cromati, una sella rivista e una differente taratura delle sospensioni. Immutata la praticità. Già in vendita a 4.500 euro f.c.

Kymco Downtown 300i ABS: evoluzione con stile
La Kymco rilancia il Downtown 300i. Il celebre maxiscooter taiwanese in questa nuova versione presenta diversi aggiornamenti: si va dalla differente taratura delle sospensioni, studiata per offrire maggior comfort, alla nuova conformazione della sella, ora rivestita con un materiale antiscivolo. Sulla versione "2015" debuttano anche nuove colorazioni e inserti cromati sui fianchetti.
Confermata la motorizzazione 300, l'impianto frenante con ABS e la praticità: il sottosella spazioso può ospitare due caschi integrali, mentre nel retroscudo oltre ad esserci un comodo gancio portaborse è ricavato un vano con tanto di presa 12V.

Fra gli accessori disponibili il bauletto in tinta da 47 litri 181,99 euro, il supporto bauletto 45,75 euro, lo schienalino per il passeggero 32,94 euro e il parabrezza 117,96 euro. Infine, s tutti coloro che acquisteranno il nuovo Downtown 300i ABS la Kymco offrirà gratuitamente ben cinque anni di garanzia.

Il Kymco Downtown è già disponibile nelle concessionarie a 4.500 euro f.c.
Kymco Downtown 300i ABS: evoluzione con stile
Chiudi

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

Correlate

Annunci usato

ADV