Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Moto & Scooter

Suzuki: continuano le promozioni

il 10/04/2014 in Moto & Scooter

Proseguono le numerose promozioni sulla gamma moto e scooter Suzuki: estensione della garanzia per Burgman 400 e 650, accessori esclusivi e contributi per Gladius, V-Strom 650 e GSR750, e un'esclusiva proposta TAN zero per la nuova V-Strom 1000 ABS

Suzuki: continuano le promozioni
Chiudi
Il momento giusto è arrivato, il desiderio di salire in sella a un nuovo modello Suzuki oggi è realizzabile: dopo il successo delle promozioni di inizio anno, trovano conferma fino al 30 giugno le offerte relative a numerosi nuovi modelli della gamma moto e maxi-scooter Suzuki. Proposte esclusive destinate agli appassionati più esigenti, per muoversi nel traffico oppure per i viaggi più avventurosi. Performance, stile e qualità accessibili a tutti.
Nel dettaglio, per chi è alla ricerca delle prestazioni e della praticità di un maxi-scooter, l'offerta Suzuki è di quelle imperdibili. Per il modello Burgman 400, disponibile anche nella versione Lux e con sistema ABS, viene confermata l'estensione della garanzia di due anni compresa nel prezzo, che porta fino a 4 anni il periodo totale di copertura per tutte le nuove immatricolazioni fino al 30 giugno. La medesima proposta è riservata anche al Burgman 650, il maxi-scooter GranTurismo per eccellenza disponibile anche nell'esclusivo allestimento Executive, oppure nella nuova versione L, con bauletto posteriore.
Il comfort di marcia ed il carattere poliedrico della enduro stradale V-Strom 650 vengono enfatizzati dall'esclusivo kit Outdoor offerto di serie per tutti i modelli immatricolati fino alla fine di giugno. Paramani, cupolino touring, cavalletto centrale, puntale inferiore e bauletto posteriore con supporto di fissaggio rientrano così nel completo allestimento, a definizione di una moto che ha l'obiettivo di confermare la sua capacità di adattamento a qualsiasi situazione, nell'uso quotidiano come nel turismo. In alternativa al kit Outdoor, è previsto un contributo di 900 euro.
A tutti gli amanti delle naked ad alte prestazioni, Suzuki riserva una proposta davvero unica: l'aggressiva GSR750, "nuda" quattro cilindri, contraddistinta da performance e design sportivo senza compromessi, è offerta, con un contributo di 1.000 euro, a 6.750 euro fino al 30 giugno 2014.
Nelle promozioni Suzuki rientra anche il modello Gladius, bicilindrico a V di 90° da 645 cc che unisce design accattivante, prestazioni e guidabilità da riferimento della categoria: fino al 30 giugno, tutte le nuove Gladius immatricolate avranno in omaggio l'esclusivo silenziatore di scarico Yoshimura EVO in acciaio fornito assieme al componente originale. Aggressivo nella forma e omologato per l'impiego stradale, questo accessorio è capace di fare la felicità di molti appassionati grazie anche a un risparmio di peso di ben 2 kg rispetto al silenziatore standard. In alternativa a questo omaggio, Suzuki propone un contributo pari a 400 euro.
Anche per Inazuma Suzuki propone un'allettante iniziativa: la naked bicilindrica 248 cc, capace di coniugare uno stile accattivante con performance user-friendly, viene proposta in versione Plus allo stesso prezzo del modello d'accesso alla gamma. Fino al 30 giugno, i nuovi clienti Inazuma potranno quindi usufruire di un allestimento al top compreso nel prezzo, con bauletto Givi completo di piastra di supporto e cavalletto centrale, equivalente ad uno sconto sul prezzo di listino di ben 300 euro.
Prorogata fino al 30 giugno anche la proposta finanziaria* TAN ZERO (TAEG massimo 3,95%) sulla nuova Sport Enduro Tourer V-Strom 1000 ABS. Con rate a partire da 215 euro mensili, la personalità, le prestazioni e il piacere di guida dell'esclusiva V-Twin 1.037 cc sono ora più che mai accessibili. L'offerta si propone quale formula esclusiva di dilazione di pagamento, per importi da 5.000 a 8.000 euro e per una durata di 24 mesi. Con il solo costo per il cliente delle spese di gestione della pratica (150 euro, dilazionate nel piano finanziario), la nuova Suzuki V-Strom 1000 ABS punta ad assecondare le più differenti esigenze dell'utente.
Su tutti i nuovi modelli Suzuki della gamma moto e scooter, si ricorda infine la formula Suzuki Smile, che offre la possibilità di acquistare a un prezzo estremamente competitivo il pacchetto di manutenzione dedicato alla propria due ruote e (dove non previsto) l'estensione della garanzia fino al quarto anno di vita dalla data di immatricolazione.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

Correlate

Annunci usato

ADV