Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Moto & Scooter

Kymco: garanzia di 5 anni sul targato

il 03/04/2014 in Moto & Scooter

Cinque anni di copertura su motore e telaio per gli scooter oltre 50 cc dell'azienda taiwanese: è la nuova formula di garanzia offerta gratuitamente da Kymco sull'immatricolato a partire dal 1° gennaio 2014

Non ci vuole un grande spirito di osservazione per rendersi conto che la guerra dei servizi alla vendita, partita dal mondo auto, si sta estendendo al mondo moto.

Dopo i finanziamenti e le assicurazioni convenzionate, è ora la volta delle estensioni volontarie di garanzia. Honda ha rotto il ghiacchio offrendo 4 anni su tutte le immatricolazioni dal 1° dicembre 2013; Sym l'ha seguita a ruota (è il caso di dirlo) per la gamma 2014, e ora l'altro brand taiwanese, Kymco, risponde con una estensione ancora più lunga: 5 anni, di cui i primi 2 forniti per legge e i 3 successivi volontari, a condizioni specificate sul sito della Casa, ma comunque gratuitamente.

Kymco: garanzia di 5 anni sul targato
Il servizio, che si chiama 5Pro, richiede come unico vincolo che il cliente rispetti le condizioni di manutenzione programmata indicate dalla Casa. La copertura riguarda motore e telaio, ed è valida per la gamma scooter targati, mentre la garanzia per le moto e gli ATV resta quella prevista per legge.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV