Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Moto & Scooter

Si alza il sipario sul Motodays 2014

il 06/03/2014 in Moto & Scooter

Dal 6 al 9 marzo a Roma si svolgerà a Roma la Fiera dedicata alle due ruote. Ecco le novità e le iniziative in programma della sesta edizione

Si alza il sipario sul Motodays 2014
Chiudi
È iniziata la sesta edizione del Motodays, il Salone della Moto e dello Scooter, che resterà aperto da oggi fino al 9 marzo alla Fiera Roma.

Per quanto riguarda le Case a Motodays sono presenti con uno stand dedicato BMW, EBRDucati, KTM, Kymco, Peugeot e Yamaha che esporranno le ultime novità.

Tante anche le iniziative in programma a "Days On The Road", l'area turismo di Motodays 2014. All'interno, sarà possibile ricevere informazioni sulle destinazioni più "battute" attraverso la presenza dei migliori tour operator del settore ma anche toccare con mano le ultime novità in materia di accessori e abbigliamento dedicato, grazie agli stand dei produttori impegnati nel settore del turismo a due ruote.
È in programma anche la seconda edizione del "Festival dei Popoli", evento ideato per promuovere lo scambio culturale tra i vari Paesi e che questa volta riguarderà alcuni Stati dell'Africa, con la presenza di rappresentative che porteranno in scena usi, costumi e musiche del proprio Paese.

Come di consueto le aree esterne ai padiglioni di Fiera Roma saranno dedicate all'intrattenimento, ma anche ai test.
Confermata la "Riding Experience", iniziativa che mette a disposizione del pubblico i nuovi modelli di moto e scooter delle principali Case, per dei "riding test" nei dintorni della Fiera. Ci saranno poi delle aree riservate allo show, con stuntman efreestyler pronti ad entusiasmare come ogni anno i visitatori del Salone. Il palco principale, posizionato all'interno dei padiglioni, sarà la piazza degli incontri con i campioni delle due ruote (tanti i piloti Superbike e MotoGP che ogni anno arrivano in Fiera per ricevere l'abbraccio dei tifosi) e delle premiazioni.

Il padiglione Kromature di Motodays ospiterà al suo interno ben tre Campionati Nazionali dedicati a Bike Show, Aerografia e Kustom Cars. Ma non ci si fermerà alle moto e all'aerografia. Come ogni anno, infatti, Kromature, sarà una rassegna custom a 360°.

Inoltre anche quest'anno Motodays dedicherà una giornata al pubblico femminile: venerdì 7 marzo le visitatrici potranno entrare in Fiera Roma gratuitamente…. E le novità per il 2014 di Motodays non sono finite!

Per ulteriori informazioni: www.motodays.it

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV