Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Moto & Scooter

La Ducati Diavel debutta a Motodays

a cura di Stefano Borzacchiello il 06/03/2014 in Moto & Scooter

La rinnovata power cruiser bolognese è la protagonista dello stand Ducati alla Fiera di Roma

La Ducati Diavel debutta a Motodays
Chiudi
Dopo l'anteprima di Ginevra, dove il 3 marzo scorso la nuova Ducati Diavel è stata svelata durante la Group Night Volkswagen la power cruiser di Borgo Panigale è stata presentata anche al pubblico italiano a Motodays e ora è pronta per arrivare in tutti i Ducati Store.
La nuova Ducati Diavel non sarà l'unica attrazione per i visitatori che affolleranno la Fiera di Roma in occasione di Motodays. Tutta la gamma "made in Borgo Panigale" sarà esposta al Padiglione 4, dal 6 al 9 marzo, in un area che permetterà al pubblico di ammirare le nuove moto ma anche provare ed acquistare direttamente allo stand i capi di abbigliamento della nuova collezione Apparel Ducati 2014.

A questo si aggiunga anche un'iniziativa in programma per il week end conclusivo di Motodays; Ducati Roma, il primo store gestito direttamente da Ducati, realizzerà un'apertura straordinaria domenica 9 marzo e, a partire dalle ore 9.30 radunerà gli appassionati per una grande parata di moto Ducati che, partendo dallo store alle 10.30, raggiungerà la Fiera di Roma animando, con l'inconfondibile rombo desmodromico, la giornata conclusiva della kermesse romana. Sempre domenica 9 marzo, nella giornata conclusiva del Motodays, Davide Giugliano portacolori del Team Ducati Superbike incontrerà i tifosi alle ore 12.30 presso lo stand Ducati.
Per tutti i ducatisti che parteciperanno alla parata, presso il Motodays è stato riservato un parcheggio custodito per le moto Ducati, che si trova su via Eiffel accanto all'uscita Cargo Est di Fiera di Roma. 
Per aderire a questa iniziativa basta iscriversi attraverso la pagina Facebook di Ducati Roma :
https://www.facebook.com/officialducatiroma?ref=tn_tnmn#!/events/622612081109324/

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV