Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Moto & Scooter

Triumph Thunderbird LT e Commander

a cura di Stefano Borzacchiello il 13/02/2014 in Moto & Scooter

Svelati i prezzi delle nuove maxi cruiser Triumph che arriveranno nelle concessionarie da aprile 2014

Triumph Thunderbird LT e Commander
Chiudi
Si allarga la famiglia delle maxi cruiser Triumph Thunderbird con l'arrivo nelle concessionarie delle due nuove versioni Commander e LT (Light Touring) che montano la versione da 1.699 cc del motore T16 già adottata sulla Power Cruiser, Storm. Un twin che vanta una coppia poderosa di ben 151 Nm a 3.550 giri e una potenza di 94 CV a 5.400 giri. Oltre al motore, che ricordiamo sulla Thunderbird base era di "soli" 1.597 cc, sulle nuove power-cruiser cambiano anche telaio, sovrastrutture, scarichi ed ergonomia, con una sella più comoda e adatta ai lunghi viaggi.
La Thunderbird Commander è caratterizzata dal doppio faro tondo affiancato e le differenze rispetto alla dalla Storm sono numerose: cerchi, forcella con protezioni, scarichi, sella con imbottitura a doppio strato e supporto lombare e numerosi dettagli cromati. Due le varianti cromatiche: rosso e nero.
La Thunderbird LT si rivolge invece agli amanti del turismo "all'americana", ai quali offre di serie parabrezza a sgancio rapido, triplo faro modello "police", borse in pelle rimovibili, sissy bar, maxi parafanghi e ruote a raggi, abbinate ai primi pneumatici radiali con banda bianca della Avon. Sarà disponibile in due colori: rossa e nera o blu e bianca.

Dopo aver esordito all'Eicma 2013 le nuove Triumph Thunderbird saranno disponibili nelle concessionarie da aprile 2014 a 17.590 euro f.c. per la Thunderbird Commander, mentre per la LT (disponibile solo su ordinazione) il prezzo sale a 18.530 euro franco concessionario. Le nuove Triumph avranno compresa nel prezzo la garanzia di due anni a chilometraggio illimitato.


Triumph Thunderbird LT e Commander
Chiudi

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

Correlate

Annunci usato

ADV