Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Moto & Scooter

Triumph e Mr. Martini al Motor Bike Expo di Verona

il 22/01/2014 in Moto & Scooter

A Verona esporrà anche la casa inglese, abbinando le sue proposte a quelle del noto preparatore Veneto

Triumph e Mr. Martini al Motor Bike Expo di Verona
Chiudi
Continua il sodalizio tra Triumph e Mr. Martini, per celebrare i vent'anni di attività insieme. Durante il prossimo Motor Bike Expo, a Verona dal 24 al 26 gennaio 2014, all'interno di uno spazio espositivo davvero unico Triumph e Mr. Martini presenteranno in sinergia la gamma Classics 2014 e le bellissime special by Mr. Martini.
Triumph e Mr. Martini, unico concessionario ufficiale Triumph a Verona, vogliono invitare tutti gli appassionati a coltivare e condividere la propria passione per le mitiche motociclette inglesi, sia che si tratti di passione per una moto di gamma, perfetta così come creata dagli ingegneri e dai designer Triumph, sia che si preferisca personalizzare la propria compagna di viaggio e scegliere tra le creazioni del preparatore veronese. Bonneville, Scrambler e Thruxton della Casa di Hinckley saranno affiancate dalle Scrambler Special Edition in versione on e off road e da altri pezzi unici di Mr. Martini, rigorosamente su base Triumph.
La passione per il mondo café racer è il comun denominatore che da vent'anni unisce Nicola Martini e Triumph Motorcycles, unico brand a detenere a pieno titolo l'autenticità e l'heritage del vero brit style, che dagli anni '60 non ha mai smesso di rinnovarsi e di rappresentare un riferimento stilistico per generazioni.
Per scoprire come coltivare la propria passione, l'appuntamento con Triumph e Mr. Martini è a Motor Bike Expo, dal 24 al 26 gennaio, presso il padiglione 1.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

Correlate

Annunci usato

ADV