Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Moto & Scooter

Motor Bike Expo 2014, le novità Suzuki alla Fiera di Verona

il 22/01/2014 in Moto & Scooter

Sotto i riflettori la nuova V-Strom 1000 ABS, i rinnovati Burgman 125 ABS e Burgman 200 ABS e grande attenzione anche al mondo Custom con la serie Intruder: C800B, M800 Traveller, C1500T e la muscolosa M1800RB in versione rinnovata

Motor Bike Expo 2014, le novità Suzuki alla Fiera di Verona
Chiudi
Come ormai tradizione, il Motor Bike Expo - che si terrà presso la Fiera di Verona dal 24 al 26 gennaio - apre l'anno per gli appassionati delle due ruote. Suzuki partecipa all'evento presentando le novità in gamma, sia moto, sia scooter, preparate per la stagione 2014.
Nel padiglione 6 presso lo stand Suzuki, i fari saranno puntati sulla nuova e attesissima V-Strom 1000 ABS, che sarà presentata anche nella versione 3L, ovvero, equipaggiata con un kit di valigie laterali (29 + 26 litri) e un bauletto posteriore dedicato (35 litri). La nuova V-twin da 1.037 cc, grazie del suo design esclusivo e delle caratteristiche da vera Sport Enduro Tourer, avrà il compito di catalizzare l'attenzione del pubblico; essendo la portabandiera del segmento crossover, dedicato a chi ama uno stile di guida appagante e confortevole in ogni situazione.
Accanto alla nuova V-Strom 1000 ABS non mancheranno le altre novità di casa Suzuki per il 2014, a cominciare dai rinnovati modelli Burgman 125 e 200 ABS; connubio ideale tra dotazione tecnica di alto livello e praticità sorprendente, sono dotati di tutta l'eleganza e il comfort che hanno decretato il successo dell'intera famiglia Burgman, rappresentando la soluzione ideale nell'impiego quotidiano.
Per gli appassionati delle prestazioni estreme, sarà possibile ammirare la GSX-R1300 ABS, meglio nota come Hayabusa, nelle due nuove accattivanti versioni cromatiche: rosso/nero e nero/grigio.
Suzuki sottolinea la vocazione del Motor Bike Expo esponendo tutte le novità della propria celebre gamma Custom. Sarà presente l'Intruder C800B, disponibile da febbraio anche nella elegante versione "total black", che si affianca alle versioni "TwoTone", dalle cromie bicolore blue/bianco, rosso/nero e bianco/grigio in contrasto con i numerosi dettagli cromati. L'Intruder M800, che coniuga i tratti classici tipici delle Custom con accenti stilistici moderni e accattivanti, viene proposta anche nell'allestimento Traveller, con le borse laterali a corredo del codino. Entrambi i modelli sono depotenziabili a 35 kW, L'Intruder C1500T: medesimo stile inconfondibilmente Intruder, ma dimensioni e allestimento da vera GranTurismo, amalgama un design classico e lussuoso con prestazioni al vertice della propria categoria. L'Intruder M1800RB, l'esuberante "maxi" Cruiser dallo stile esclusivo, ulteriormente impreziosito dall'inedita cromia bicolore nero/giallo.

Nessun commento

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

  • @utcast
    Modelli senza personalita' e scopiazzati - Il Burgman attraversa una crisi d'identita' pazzesca. I precedenti 125 e 200 erano proprio belli, questi invece sono inspiegabili e saranno un flop (ricordano l'orrendo Piaggio X9). Quanto alla V-Strom, il processo di BMWizzazione la rende tanto impersonale quanto brutta: la brutta copia della brutta R1200 GS: inconcepibile. Uniche eccezioni Hayabusa e Intruder 1800: peccato siano molto di nicchia.

Correlate

Annunci usato