Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Moto & Scooter

Il Team Pata SBK al Motor Bike Expo

il 21/01/2014 in Moto & Scooter

Sabato 25 gennaio, al Meeting point, atmosfera da mondiale. Il Pata Honda World Superbike alza il sipario sul team 2014 con la presenza di Rea, Haslam, Zanetti e Van der Mark

Il Team Pata SBK al Motor Bike Expo
Chiudi
Per il secondo anno consecutivo la Honda e lo sponsor Pata scelgono la grande e vibrante platea del Motor Bike Expo di Verona per presentare il team World Superbike. L'evento avrà luogo sabato 25 gennaio dalle 15.00 presso il Meeting point (padiglione 6) e sarà ovviamente aperto al pubblico. Insieme ai responsabili della squadra, sul palco saliranno i quattro alfieri della casa alata con le proprie moto, già nella livrea 2014.
La formazione non è cambiata quindi nella top class saranno schierati ancora i due britannici Jonathan Rea e Leon Haslam mentre nella 600 Super Sport figureranno l'italiano Lorenzo Zanetti e l'olandese Michael Van der Mark. Grande attesa circonda la nuova Honda CBR1000RR Fireblade, presentata alla fine dell'estate scorsa e pronta al debutto nel mondiale Superbike; i due giovani Zanetti e Van der Mark avranno invece a disposizione le Honda CBR600RR. I quattro piloti giungeranno a Verona dopo aver effettuato i primi test dell'anno a Portimao.
Il nord irlandese Rea, prossimo ai 27 anni, 9° alla fine del campionato 2013, e il trentenne inglese Haslam, 13° al termine della passata stagione, intendono anzitutto riscattare la sfortuna che, sotto forma di incidenti, anche gravi, ha ostacolato il loro cammino lo scorso anno. E l'obiettivo è chiaro, lottare per il titolo. Il ventunenne Van der Mark, eccellente 4° nel 2013, stagione del debutto nella Super Sport dopo essersi laureato Campione europeo della 600 Stock, e il ventiseienne Zanetti, altrettanto positivo con il 5° posto assoluto, sono invece chiamati a consolidare i propri risultati dopo aver così brillantemente superato la stagione dell'esordio in una formula molto impegnativa come la 600 Super Sport.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

Correlate

Annunci usato

ADV