Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Moto & Scooter

XJR1300 Project X by Deus, un kit per giocare

di Matt Cape il 15/01/2014 in Moto & Scooter

Nei loro workshop italiani, i bike maker di Deus Ex Machina hanno sviluppato una serie di parti speciali artigianli per la muscolosa naked di casa Yamaha

XJR1300 Project X by Deus, un kit per giocare
Chiudi
Se vi piacciono le special aggressive e "ridotte all'osso", la XJR1300 Project X realizzata da Deus Ex Machina Italia potrebbe risultarvi particolarmente interessante. Soprattutto se, complici le feste, anche voi siete stati presi da quella voglia di scendere in garage per sporcarvi un po' le mani. Chiavi e cacciaviti sono già pronti all'uso, ma è fondamentale rimediare la materia prima. Ovvero una serie di accessori e parti speciali con cui sbizzarrirsi per arricchire e personalizzare la propria moto. Per questo la Deus ha sviluppato un vero e proprio kit dedicato a questa naked muscolosa. Uno scatolone pieno di meraviglie per consentire a tutti di giocare e costruirsi su misura un modello da sogno.
Il kit Project X comprende infatti componenti realizzate con cura artigianale: molte le parti che possono essere acquistate singolarmente e montate con facilità. Come ad esempio il parafango anteriore fatto a mano, lo scarico completo SC-Projects omologato EU, il contagiri custom Acewell, il filtro dell'aria Sprintfilter, le pinze del freno posteriore Discacciati ricavate dal pieno e il doppio freno a disco anteriore da 298 mm. E se qualcuno volesse spingersi ancora oltre, basta chiedere a Deus Ex Machina. Visto che proprio l'azienda si è detta disponibile ad accontentare tutti, anche quando le richieste sono tra le più bizzarre.

Intanto, in catalogo, per i clienti XJR c'è il vero imbarazzo della scelta, passando dallo stile aggressivo del serbatoio in alluminio modellato a mano, al supporto per il faro anteriore, fino alla sella custom, al supporto per la targa o il manubrio clip-on.
Tutti accessori che sono stati sviluppati espressamente per incarnare lo spirito di Project X e possono essere anche ordinati singolarmente, oppure nel kit completo. Il top per la trasformazione di una XJR di serie a una XJR-X. Kit che, appunto, Deus mette in vendita al costo di 7.500 euro più IVA.

Dove, volendo, sono disponibili anche le pinze radiali Discacciati a sei pistoncini con pompa dei freni radiale, i cerchi Marvic in magnesio e la forcella tradizionale Öhlins verniciata in nero. Della serie sognare è bello, ma controllate prima la disponibilità sulla vostra carta di credito...

-     Forcella Ohlins 43mm con trattamenti steli al TiN completamente regolabili in colorazione nera

-     Doppio ammortizzatore posteriore Ohlins con anodizzazione in colorazione nera

-     Piastra sterzo a triplo morsetto con lavorazione CNC dal pieno (design Deus)

-     Pompe radiali Brembo (freno e frizione)

-     Ruote in magnesio Marvic Streamline

-     Scarico completo Leovince in titanio

-     Faro anteriore Hella Rallye 3000

-     Pneumatici Pirelli Diablo Wet

-     Pedane passeggero Over Racing

-     Radiatore olio Racing in alluminio

Il sito Deus Ex Machina

XJR1300 Project X by Deus, un kit per giocare
Chiudi

Nessun commento

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

Correlate

Annunci usato