Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Moto & Scooter

Yamaha MT-07, il prezzo di lancio

il 13/01/2014 in Moto & Scooter

La nuova naked bicilindrica della Yamaha sarà in vendita nelle concessionarie da Febbraio a meno di 6.000 euro

Yamaha MT-07, il prezzo di lancio
Chiudi
La MT-07, la nuova naked entry-level della Yamaha arriverà nelle concessionarie a partire dal mese di Febbraio a 5.690 euro f.c. nelle colorazioni Matt Grey, Competition White e Racing Red mentre bisognerà aggiungere 100 euro (5.790 f.c.) per le colorazioni Deep Armor (con profili ruote bianchi) e Race Blu (con cerchi e telaio in tinta).
Il prezzo include il terzo anno di garanzia, mentre l'ABS sarà disponibile su tutte le colorazioni con un sovraprezzo di sole 500 euro.
Bicilindrica, compatta e leggera, caratterizzata da un design essenziale e dallo scarico corto e basso, la MT-07 è l'ultima nata della famiglia MT. Per chi all'Eicma non l'avesse vista ecco in sintesi le caratteristiche di questa moto.
Al centro del telaio in tubi di acciaio la MT-07 monta un inedito propulsore bicilindrico fronte marcia da 689 cc, in grado di erogare 74,8 CV di potenza e una coppia di 68 Nm a 6.500 giri/min. Il cambio è a sei rapporti. Il peso in ordine di marcia è di 179 kg che salgono a 182 sulla versione equipaggiata con ABS. Per quanto riguarda la ciclistica troviamo una forcella da 41 mm, e al posteriore un mono ammortizzatore regolabile nel precarico vincolato al forcellone asimmetrico realizzato in acciaio scatolato. I freni anteriori sono due dischi dal profilo wave da 282 mm con pinza monoblocco a 4 pistoncini. Se la moto è super slim, spicca al posteriore il gommone extra large 180/55. Scorrendo i numeri della scheda tecnica emerge chiaramente il progetto Yamaha che c'è alle spalle di questa nuova naked: creare una moto adatta a tutti, anche ai neofiti. Ed è per questo che dalla primavera del prossimo anno per la MT-07 sarà disponibile un kit per depotenziarla a 35 kW di modo che sia possibile guidarla anche con la sola patente A2.
Per tutti coloro che non vedono l'ora di provare la nuova MT-07, Yamaha ha in programma un'iniziativa speciale: "Diventa ambasciatore Yamaha MT-07". Andando sulla pagina Facebook ufficiale di Yamaha Motor Italia da oggi sino alle 23.59 di domenica 26 gennaio 2014, chiunque potrà inviare la propria candidatura per aspirare di diventare l'ambasciatore italiano della nuova MT-07, e volare a Lanzarote (Spagna) dal 7 al 9 febbraio 2014, splendida isola vulcanica dell'arcipelago delle Isole Canarie e sede prescelta da Yamaha per il debutto assoluto della nuova bicilindrica, a testare la grande novità tre diapason in anteprima mondiale. Un'imperdibile occasione per vivere l'emozione di calarsi nei panni di un vero tester professionista in compagnia dello staff tecnico degli ingegneri, dei progettisti e dei responsabili prodotto che hanno dato vita all'intero progetto MT-07.
Per partecipare al concorso, clicca qui!
Il regolamento completo e le condizioni di partecipazioni di "Diventa ambasciatore Yamaha MT-07" sono disponibili al sito: www.yamaha-motor.eu/it/condividiiltuolatooscuro
Yamaha MT-07, il prezzo di lancio
Chiudi

Nessun commento

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

  • casaral
    brava yamaha - credo che con questo prezzo non si trovi in giro di meglio, al salone a milano mi e' piaciuta molto e a sedersi era comoda spero di riuscire a provarla su strada al piu' presto. e spero di portarla nel mio garage.
  • Lux.1977
    x toni... - Prova a fare cosi'.... Digli che fa impazzire una ragazze che ti piace e che ti serve per conquistarla, che potrebbe essere quella giusta e che potrebbe regalargli dei nipotini (se 6 gia' fidanzato o sposato 6 fregato)..... Kissa' magari cosi' funziona!!!! ;-) Poi x discordo moto.... bella si!!!!! Ma io sono innamorato della nuova kawa z1000 2014.... Questa primavera ME LA REGALO!!! ;-)
  • bonelli.enrico
    incomprensibile - Non riesco a capire come oggetti come questo possano costare meno di 6000 euro e altri oggettivamente con meno contenuti, vedi v7 special, le varie enfield,siano piu care. Dove sono materialmente i 2500 euro in piu' della v7 special?
  • mantmar
    Notevole - Anche a me, a Milano, ha fatto un'ottima impressione. La linea cosi' originale mi intriga molto, capisco che sie di quelle che o le ami o le odi. Il prezzo e' davvero invitante e mi conferma ancora di piu' che il prezzo della SR400 sia "folle"...
  • Toni Asbubi
    FANTASTICA!!! - Che moto!! e' perfetta! non ci crederete ma con il mio 1,85 ero comodissimo quando ci sono salito a Milano! in foto non rende come dal vivo! fosse x me la comprerei domani!! Ho bisogno del vostro aiuto: io e mio papa' in estate dovremmo comprare una moto. lui vorrebbe una v-strom 650 e io questa. ma come faccio a convincerlo?

Correlate

Annunci usato