Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Moto & Scooter

The road to Legend: il calendario Metzeler 2014

di Christian Cavaciuti il 11/12/2013 in Moto & Scooter

Accanto alle immagini in bianco e nero, quelle di oggi. Ma il tema è lo stesso: il "road racing". Diciannove foto mozzafiato dei protagonisti di questa antica e sempre seguitissima disciplina

The road to Legend: il calendario Metzeler 2014
Chiudi
Negli stessi giorni in cui lancia le nuove Sportec M7 RR, che incorporano tutta l'esperienza fatta nelle corse su strada (RR sta infatti per "road racing"), Metzeler presenta il calendario 2014, anch'esso tutto incentrato sull'attività dell'azienda in diverse corse mitiche come il Tourist Trophy dell'isola di Man o il Macau Grand Prix.
A differenza dei "cugini" di Pirelli, il cui celebre calendario è da sempre un riferimento del mondo glamour e patinato delle bellezze da copertina, quelli di Metzeler puntano sulle emozioni più schiettamente motociclistiche. Il Road Racing è da sempre emblema dell'anima più pura e originale del motociclista, quella che mette il coraggio davanti alle altre doti necessarie per guidare.
Niente di meglio quindi di questo tema - riassunto dal titolo "The road to legend" per augurare ai propri affezionati clienti un 2014 pieno di voglia di resistere a oltranza alle brutte notizie e di tornare a divertirsi in moto, costi quel che costi. E dato che nel 2013 Metzeler ha sponsorizzato e seguito alcuni grandi nomi della specialità, da Guy Martin e Josh Brookes del team Tyco Suzuki a Michael Rutter, non c'era occasione migliore per celebrarne i successi che questo calendario e il video "The road to legend: a story about road racing". E dal momento che si tratta di un'edizione in tiratura limitata a soli 6.000 esemplari, se vi capita di vederne uno prendetevi il tempo di scorrere tutti i suoi 19 soggetti.

Nessun commento

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

  • pacioccone66
    calendario Metzeler - dove si trova?