Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Eicma 2013

Moto & Scooter

Aprilia RSV4 R ABS e Factory

a cura di Stefano Borzacchiello il 29/10/2013 in Moto & Scooter

Dopo gli aggiornamenti ricevuti nel 2013 la moto campione del mondo SBK, spinta dal poderoso motore V4 da ben 184 CV per il 2014 è proposta in nuove varianti cromatiche

Aprilia RSV4 R ABS e Factory
Chiudi
Fresca vincitrice del titolo mondiale Superbike con la sua RSV4, Aprilia procede nello sviluppo della sua supersportiva con un lavoro di affinamento. Modifiche che hanno interessato sia la RSV4 R, sia la più elitaria versione Factory, nel segno di una evoluzione costante delle prestazioni in termini di sicurezza e potenzialità in pista per tutta la gamma.
La gamma RSV4 è stata aggiornata per il 2013 (potenza cresciuta a 184 CV, ABS racing, interventi di dettaglio all' elettronica, e sul telaio), quindi per il 2014 arrivano soltanto nuove colorazioni. La versione R "base" è disponibile in nero opaco e in questa nuova colorazione rosso Formula, che ci piace in modo particolare: pulita e sportiva allo stesso tempo, rende merito alle linee dell'Aprilia.
Al fianco della RSV4 R è stata presentata anche la versione "Factory" che si distingue per la ciclistica ancora più professionale, a partire dalle sospensioni Ohlins, passando per le regolazioni sul telaio di pivot forcellone, inclinazione cannotto e posizione motore. Per il 2014 l'Aprilia RSV4 R Factory sarà disponibile nell'unica e nuova colorazione "Nero Assoluto".

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

Correlate

Annunci usato