Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Eicma 2013

Moto & Scooter

Eicma: Motolive 2013

il 28/10/2013 in Moto & Scooter

Anche quest'anno l'area esterna del Salone Internazionale del Motociclo ospiterà gare, esibizioni e domenica 10 novembre sul maxischermo del MotoLive Village sarà trasmessa, in diretta da Valencia, la gara decisiva della MotoGP, quella che assegnerà il titolo 2013

Eicma: Motolive 2013
Uno spettacolo nello spettacolo. È questa la sostanza da anni di MotoLive, l'arena esterna dell'Esposizione Internazionale del Motociclo, in scena dal 7 al 10 novembre in Fiera Milano Rho.

Per quanto riguarda il palinsesto dell'edizione 2013, punta di diamante, l'incoronazione del "re" dell'SX European Championship, titolo che si assegnerà in gara unica. Tante le altre discipline con sfide avvincenti: International Quad MX, finale dell'International Italian SX Championship, Eicma International Supermoto. Si consolida anche l'appuntamento con iniziative solidali e volte alla sensibilizzazione in diversi ambiti. Dopo EICMA FOR SIC # 58 della scorsa edizione, approda a Milano EICMA FOR Riders4Riders. La onlus, fondata nel 2010 da piloti ed appassionati delle due ruote, ha l'obiettivo di raccogliere fondi per assistere riders gravemente infortunati e per sostenere la ricerca per la cura delle mielolesioni. Non mancheranno le aree destinate a test ride e riding school. Radio Deejay si conferma la radio ufficiale.

Inoltre domenica 10 novembre nel MotoLive Village il pubblico potrà assistere alla diretta dell'ultimo
appuntamento della MotoGP, per scoprire chi vincerà il campionato.

Per il programma completo di Motolive, CLICCA QUI!


Per il programma completo di Motolive, CLICCA QUI!

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV