Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Eicma 2013

Moto & Scooter

Bonneville T100 Special Edition

a cura di Stefano Borzacchiello il 14/10/2013 in Moto & Scooter

A meno di un mese dall'inizio del Salone di Milano la Triumph svela una nuova versione della 'Bonnie' ispirata alla T140w TSS del 1982

Bonneville T100 Special Edition
Chiudi
Passano gli anni, le mode, ma la Bonneville resta. La mitica naked inglese nel corso degli anni si è via via evoluta e affinata per incontrare i gusti di biker sempre più attenti al look senza però mai perdere la sua personalità. In vista del Salone di Milano, in programma dal 5 al 10 novembre alla Fiera di Rho, la Triumph ha realizzato una versione speciale, prodotta in serie numerata (solo 90 pezzi). Si chiama T100 Special Edition e si ispira a uno degli ultimi modelli prodotti nelle linee di montaggio di Meriden nel 1982, la T140w TSS.

Guarda la gallery, clicca qui!

La nuova versione della Bonneville si riconosce per il caratteristico abbinamento tra il Jet Black e il Lunar Silver, con serbatoio e fianchetti verniciati in nero (con doppie filettature dorate realizzate a mano), e i parafanghi anteriore e posteriore verniciati in argento con strisce centrali in jet black e filettature dorate.
Come la T100 2014, anche la Special Edition sfoggia le nuove lavorazioni sulle alette di raffreddamento della testa, tubazioni del radiatore in nero opaco e uno scarico dal sound più baritonale.

Per completare il look retrò della Special Edition non mancano il maniglione posteriore cromato, specchi retrovisori neri nonché una finitura spazzolata per i coperchi della frizione, del pignone, dell'alternatore e degli alberi a camme.


La T100 Special Edition arriverà nelle concessionarie italiane a novembre in edizione limitata a 9.800 euro f.c.
Bonneville T100 Special Edition
Chiudi

Nessun commento

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

  • assia0408
    COMMENTI APPROSSIMATIVI - LEGGEVO ALCUNI COMMENTI BONNEVILLE,GUZZI, KAWA, SIGNORI CARISSIMI QUANDO FATE DEI PARAGONI FATELI A RAGION VEDUTA. LA KAWA E' UNA COPIA POCO CREDIBILE VICINO ALLA BONNEVILE MANCA DEL FASCINO RETRO', LA GUZZI POVERINA FA RIDERE,SE ANDATE A VEDERE IL V7 DEGLI ANNI 70 E' GRANDE MAESTOSA INVECE L'ATTUALE E' FATTO SULLA BASE DEL 350 DEGLI ANNI 90 UNA COPIA FATTA MALE, LA BONNEVILLE E' LA VERA RETRO'
  • seblog
    come la mia - in pratica e' come la special che mi son fatto io 3 anni fa... anzi la mia ovviamente la trovo piu' bella, la potete vedere qua: http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/le-vostre-moto/139252-sixties-love.html
  • SYNAPSYS
    guzzine... - Concordo. Anche se le Bonnies sono generalmente molto piacevoli, esistono alternative valide e anche economicamente vantaggiose. Vedi le V7, che da qualche anno stanno ripopolando il parco disponibile di moto "usabili" cioe' facili, economiche e belle. Poi, siamo italiani, acquistiamo se possibile anche italiano. Le V7 sono leggere, di dimensioni contenute, ottime anche per le signorine.
  • papik0410
    T100 contro Kawa e Guzzi! - io continuo a trovarla troppo pesante,non capisco perche' abbiano fatto quella scelta,la Kawasaki e la Guzzi sono piu' leggere e piu' manovrabili..poi il discorso "finiture" e' un problema di occhio,a me ad esempio piace un mucchio il serba metallico lucidato della V7 Sport Guzzi e preferisco il bel serbatoio della mia Honda Cb500Four rispetto a quello della T100!.
  • cizio0510
    novita' ? - a parte la bella colorazione e la finitura spazzolata dei carter (io la preferirei cromata) non mi sembra che sia diversa dalle versioni precedenti. comunque bella moto

Correlate

Annunci usato