Quotazione Moto & Scooter

Cerca

Seguici con

ADV
Moto & Scooter

Suzuki Hayabusa 2013: arriva l'ABS

il 30/05/2013 in Moto & Scooter

La nuova maxi giapponese guadagna per il 2013 pinze Brembo monoblocco, l'ABS e il riporto superficiale sulla forcella. Al top come sempre le prestazioni. Se ne avete una, appuntamento il 9 giugno al Mugello…

Suzuki Hayabusa 2013: arriva l'ABS
Chiudi
Sotto la carena, pulsa il generoso 4 cilindri, 16 valvole, da 1.340 cm3 e 197 CV. Stiamo parlando di una delle moto più potenti e veloci del mondo: la Suzuki Hayabusa. L'ultimo step evolutivo di questa moto passa attraverso l'introduzione dell'ABS che, abbinato alle pinze radiali monoblocco Brembo, garantisce al pilota sicurezza e prestazioni in staccata.
Anche la forcella ha subito aggiornamenti: sulle canne è stato applicato un particolare trattamento superficiale DLC (Diamond Like Coating) che riduce l'attrito facilitandone la scorrevolezza e migliorando la reazione alle piccole irregolarità dell'asfalto.
Per i possessori di questa moto, la Suzuki ha organizzato per il prossimo 9 giugno una giornata di prove sul circuito del Mugello, con un tester dedicato per 12 minuti di turno, e possibilità di acquistare turni di prove libere per girare con la propria moto, ad un prezzo scontato del 10%.
A sottolineare l'importanza della giornata, anche la presenza del Club Hayabusa Italia. La nuova Hayabusa con ABS, è disponibile in concessionaria ad un prezzo di listino di 15.500 euro, franco concessionario.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV
ADV

Correlate

ADV
ADV