Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Moto & Scooter

Moto Guzzi California 1400 Custom

di Lorenzo Cascioli il 26/02/2013 in Moto & Scooter

Motore generoso, carattere forte e un'insospettabile agilità. Ecco la versione "cattiva" dell'americana di Mandello. Costa 17.300 euro franco concessionario, è disponibile in due colori e offre ampia scelta di personalizzazione

Moto Guzzi California 1400 Custom
Barcellona ci accoglie con tre gradi sopra lo zero, un simpatico nevischio e un asfalto modello holiday on ice. In canna (nel polso destro…) abbiamo il tremendo potenziale della nuova Moto Guzzi California 1400 Custom. Una coppia da Viper (12,3 chilogrammetri a 2.750 giri) che rende quanto mai gustoso il nuovo V2 di Mandello, ma che è anche pronta a far pattinare la gomma posteriore. Puntiamo quindi il controllo di trazione al massimo livello e via. Sensazioni a caldo non ne abbiamo (ci sono tre gradi sopra lo zero)… quindi vi snoccioliamo quelle a freddo.
Primo: questa bestiona (318 kg in ordine di marcia) si guida un gran bene. Secondo: è molto più maneggevole della sorella Touring, quella con le borse e il parabrezza. Spunta un pizzico di sole. Ci dà coraggio per tirare due marce da semaforo a semaforo. Iniziamo a divertirci. E a pensare che questa moto sia molto più di una custom. Con un Guzzone così, vien quasi voglia di andare a stuzzicare qualche grossa streetfighter. Maledizione, è già ora di darla indietro.
E ora scopriamola nei dettagli!
Moto Guzzi California 1400 Custom
Chiudi

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

Correlate

Annunci usato

ADV