Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Eicma 2012

Moto & Scooter

Vi aspettiamo all'Eicma!

il 15/11/2012 in Moto & Scooter

Quest'anno abbiamo esagerato, al nostro stand (pad.6, stand F41) troverete il nuovo numero di Dueruote con lo speciale Eicma, l'ultimo di XOffRoad, i nostri gadget e la mostra con le 14 moto protagoniste del Mondiale Cross. Ma le sorprese e le iniziative non finiscono qua… stay tuned!

Vi aspettiamo all'Eicma!
Siamo al padiglione 6, stand F41, insieme ai nostri partner "ilportaledellautomobilista. it", DoctorGlass, Varta, Tissot e la Scuola Federale ASC
Per la 70° edizione del Salone del Motociclo di Milano noi di Dueruote ci siamo fatti in tre realizzando un numero speciale della rivista con le novità del Salone, lo speciale sul sito - che partirà lunedì sera - e il nuovissimo Dueruote Daily, un quotidiano con tutte le news e le curiosità dalla Fiera distribuito gratuitamente all'interno dell'EICMA e che nei prossimi giorni potrete scaricare anche da Dueruote.it.

Le coordinate giuste
Per venirci a trovare all'interno della Fiera di Rho, appena arrivati al Salone impostate queste coordinate sul vostro GPS: padiglione 6 stand F41. Riconoscerci sarà facilissimo, basterà guardare in alto e cercare i nostri moscerini.
Ancora una volta il nostro stand sarà anche un luogo di culto, e un punto di ritrovo per gli appassionati di fuori strada… Dueruote e XOffRoad hanno allestito una mostra con le quattordici protagoniste del Mondiale Motocross, tra cui le moto dei campioni del Mondo Tony Cairoli (MX1), Jeffrey Herlings (MX2) e Chiara Fontanesi (WMX) che potrete vedere da vicino e scrutare fin nei minimi particolari.

Se siete del MotoClub risparmiate
Se siete iscritti al nostro Motoclub Pista di Vairano ricordatevi che avete diritto a uno sconto all'ingresso: 12 euro, al posto dei 18 del biglietto a prezzo pieno. Per usufruirne, dovete solo mostrare la tessera.


Concorso Metti Due X, il Gran Finale
Sabato 17 novembre
alle ore 13.00 al nostro stand potrete aggiudicarvi i 24 caschi aerografati che vi abbiamo presentato nel nostro concorso Metti Due X.
Partecipare sarà semplicissimo: ad uno ad uno vi presenteremo i vari modelli e per aggiudicarvi quello che vi piace di più non dovrete far altro che fare la vostra offerta… chi di voi farà la più alta, si porterà a casa il casco. Il ricavato di tutte le vostre offerte andrà in beneficenza a favore della fondazione Wings for Life, impegnata nella ricerca di cure per lesioni del midollo spinale (www.wingsforlife.com). 



Lo stesso giorno si svolgerà anche la premiazione del concorso Metti Due X con la consegna dei tre orologi Tissot: due per i vincitori estratti tra tutti i votanti e uno come omaggio per il design più apprezzato.

Dove ci troverete
Lo stand di Dueruote e XOffRoad si trova nel padiglione 6, stand F41, insieme ai nostri partner "ilportaledellautomobilista. it" DoctorGlass, Tissot, Varta e la Scuola Federale ASC.
Vi aspettiamo all'Eicma!
Chiudi

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV